Beautiful, anticipazioni 1° luglio: nella puntata di domani assisteremo alle pene d’amore di Brooke e Quinn. Quest’ultima avrà (proprio) Carter con cui sfogarsi.
Brooke a casa in attesa di Ridge dopo tutto quello che è successo loro, a Steffy e l’assassinio di Finn. Tuttavia non è al corrente che il marito, in un momento così difficile, sia molto vicino a Taylor.
Intanto Quinn sta ancora parlando di Eric con Carter e confessa all’ex amante che il marito, preso sul lavoro e al club di tennis, le manca. Cosa le dirà il Walton? Chi ha letto i nostri spoiler, sa già “cosa sta combinando” il Forrester!
Mentre in questo periodo in Italia stiamo vedendo Steffy vivere una tremenda situazione, l’attrice che la interpreta, Jacqueline MacInnes Wood, sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista personale: circa due mesi fa infatti ha rivelato in un talk show statunitense a cui era già stata ospite e trasmesso sulla CBS, l’emittente che manda in onda “Beautiful”, di essere ancora incinta!
Aspetta il quarto figlio dal marito (con cui è convolata a nozze nel 2018), l’agente Elan Ruspoli, di origine italiana aristocratica! Hanno già avuto i piccoli Rise, 4 anni, Lenix, di 2, e Brando, nato poco più di un anno fa.
Questa volta arriverà la bambina? Che cosa si inventerà ora la produzione di “Beautiful“, in vista del lieto evento, che dovrebbe avvenire ad agosto?
Novità anche per Scott Clifton, l’attore che interpreta Liam. Purtroppo al contrario di quella della collega che impersona la sua ex moglie, si tratta di una novità per niente lieta: infatti mesi fa Scott si è separato!
Dopo 11 anni di matrimonio (ed alcuni tra frequentazione e fidanzamento) ha detto addio alla moglie Nicole Lampson, da cui ha avuto il piccolo Ford Robert, oggi 7 anni. Il bambino è apparso anche lui nella soap in cui lavora il padre.
Per quanto concerne Liam e Steffy, abbiamo detto che si mostreranno molto vicini anche quando rientrerà Thomas nella vita di Hope, ma non dovrebbe esserci il ritorno di fiamma tra loro, perché lui perderà la testa per un’altra. Non c’è proprio possibilità?