Beautiful, anticipazioni 1 giugno: che Finn si stia decidendo ad aprire gli occhi su sua madre Sheila? In questa puntata sembrerà di sì! Intanto continuerà ad esserci grande agitazione anche tra gli altri personaggi a causa della “cattivona”.
Nonostante i passati tentativi di riavvicinamento con Sheila, facendo infuriare Steffy, Finn farà presente alla madre che non solo non potranno mai riconciliarsi, ma anche che sarà determinato a farla finire di nuovo in carcere. Come reagirà la Carter?
Il giovane sarà di parola? Certamente non sarà facile come crederà!
Katie discuterà ancora una volta di Sheila con Bill e sembrerà essere più persuasiva. Invece Taylor vorrebbe sempre consegnarsi alla polizia, per risolvere tutto quanto.
Incontrerà non solo l’opposizione di Steffy ma anche di Hope. L’esperimento di Katie con Bill, contrariamente alle ultime aspettative, si concluderà nuovamente con un fallimento: il magnate non lascerà (né denuncerà) la diabolica neo fidanzata! Così Katie chiederà l’aiuto di Steffy.
I due sposini potranno contare solo su Hope e Finn, prima, durante e dopo il fatidico “sì”… La prima incontrerà l’ “ostilità” persino di mamma Brooke, la quale, per essere ancora più convincente nel farle cambiare idea, le parlerà anche di Beth e della sua sicurezza.
La Logan jr cercherà di rassicurare la sr di avere “tutto sotto controllo”, ma non ce la farà. Appoggiando il padre e la dark lady avrà davvero messo tutti a rischio insieme a Finn, o saranno gli altri a sbagliarsi?
Come andrà il futuro di questa famiglia “pericolosamente” allargata, non può che incuriosirci molto e portarci ad aumentare ancora di più il successo di “Beautiful“! Riteniamo che Lauren Fenmore potrebbe sconvolgere ancora di più le trame, dopo aver rivelato a Deacon di sé, Sheila e Sugar.
Avete presente quando abbiamo detto che l’ex moglie dello Sharpe potrebbe essere la vera madre di Finn (povero dottorino! La sua è davvero una vicenda traumatica!)? A quel punto cosa ne sarebbe di Sheila?