Soap

Beautiful, anticipazioni 1° gennaio: Ridge crederà a Brooke riguardo al suo abbraccio con Bill?

Beautiful, anticipazioni 1° gennaio: nuovo triangolo amoroso a Capodanno tra Brooke, Ridge e Bill? Il Forrester lo temerà e lo farà capire alla moglie.

Vedremo anche Thomas e Carter: di cosa parleranno: scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 1° gennaio: Brooke prova giustificarsi con Ridge su Bill

Nuove tensioni tra Ridge e Brooke, dopo che lui l’ha vista abbracciare Bill (soprattutto considerando ciò che c’era stato tra loro, il Forrester potrebbe non avere tutti i torti, a preoccuparsi!).

La Logan tenterà di far capire al marito che è stato un momento di tenerezza innocuo, amichevole, perché lo Spencer era andato a parlare di Katie…Ridge si convincerà o continuerà a pensare a Taylor?

Thomas parlerà con Carter di…

…Douglas, con cui vorrebbe costruire un vero e sano rapporto. parlerà a Carter anche di quello che continua a provare per Hope e delle sue intenzioni con lei (formare una famiglia felice con il piccolo)?

L’amico cosa dirà allo stilista? Succederà anche altro in questa puntata di “Beautiful“?

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas porterà Hope all’altare?

Si avvicina sempre più il momento in cui Douglas andrà e tornerà da una vacanza estiva in campeggio e verrà a sapere che Hope e Liam si sono lasciati (in particolare lei lascerà lui), per rimettersi con Thomas.

La novità scioccherà il ragazzino, che però vedrà realizzarsi il suo più grande desiderio. In realtà il rapporto tra la figlia di Brooke e il figlio di Ridge sarà passionale e senza impegno, anche perché la prima sarà reduce dal divorzio da Liam, ma Douglas potrebbe dare una svolta decisiva alle cose.

Infatti trapela che “affronterà” Hope, chiedendole qualcosa di molto particolare e forse impegnativo: le nozze col padre?

Queste però potrebbero saltare per via di Liam e Deacon, preoccupatissimi per la Logan (ricordiamo che il genitore gliene parlerà anche e non sarà una conversazione piacevole). Potrebbero essere proprio loro, a rivelarle un terribile segreto che il Forrester le ha sempre taciuto: ha ucciso Emma Barber, nipote di Justin!

La ragazza stava andando in macchina da Hope nella notte, per dirle che Thomas c’entrava molto con la scomparsa di Beth, la sua primogenita che credeva morta. Infatti l’ex le aveva nascosto che non lo era affatto e che sua sorella Steffy l’aveva adottata, ignara di tutto.

Emma aveva scoperto l’imbroglio, ma Thomas, saputo ciò che lei stava per fare, l’ha buttata fuori strada, impedendole per sempre di parlare. Verrà davvero smascherato? Hope a quel punto tornerà con Liam?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da