Beautiful, anticipazioni 1 febbraio: Ridge si sente in colpa per Thomas

Beautiful, anticipazioni 1 febbraio: i protagonisti della puntata di domandi saranno Ridge, Steffy, Thomas ma anche Zende e Paris.

Beautiful, anticipazioni 1 febbraio: Ridge e Steffy non si capacitano di quello che è successo  Thomas

Ridge e Steffy, in ospedale, discutono dello stato in cui si trova Thomas e non riescono a farsene una ragione: il giovane non aveva fatto capire a nessuno di star male!

Il senso di colpa di un padre

Ridge prova del rimorso per quanto è accaduto al figlio, perché ritiene di non essersi preoccupato a sufficienza di lui, anche quando il giovane si è recato a trovarlo. Qualcuno  conforterà l’ex marito di Taylor?

Il flirt tra Zende e Paris continua

A quanto pare, Zende ha proprio archiviato l’interesse per Zoe. Continua a “concentrarsi” su Paris, con cui conversa piacevolmente alla Forrester Creations. Il loro è un vero e proprio flirt! A che cosa porterà? Intanto i due non sono ancora stati informati delle condizioni di Thomas.

Anticipazioni: Eric ammette con Shauna di sentire la mancanza di Quinn e …

Abbiamo spoilerato che Shauna intercederà ancora per Quinn con Eric; la Fuller ascolterà la loro conversazione da dietro la porta e finalmente il marito la perdonerà. Ma come avverrà tutto questo?

Shauna si è resa conto che in fondo la fiamma per Quinn non si è ancora spenta nel cuore del Forrester e si scuserà ancora con lui, per ciò che ha fatto insieme all’amica ai danni di Brooke e Ridge. Ribadirà al capofamiglia che la disegnatrice di gioelli è davvero pentita e spera che non divorzi da lei.

Eric sarà in imbarazzo: sottolineerà che quanto ha fatto sua moglie, è impossibile da perdonare, ma riconoscerà di sentire molto la nostalgia della donna. Ad un certo punto Shauna se ne andrà, Quinn entrerà nella stanza, chiederà al marito se quello che ha detto è vero e lui cederà definitivamente. Tra i due tornerà proprio il sereno?

Potrebbe rispondere Carter!  Cosa succederà tra lui e Quinn?

Stavolta il matrimonio tra lei ed Eric arriverà sul serio al capolinea? Ridge, Brooke e le sue sorelle avranno qualche ruolo nella faccenda? E cosa succederà a Zende, Paris e Zoe?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da