Beautiful

Beautiful, anticipazioni 1 febbraio: Brooke si sfoga con Ridge. Finn spaventa Steffy

Beautiful, anticipazioni 1 febbraio: in questa puntata vedremo Brooke confidare a Ridge le sue ansie per Hope. Invece Finn farà a Steffy una confidenza che la inquieterà e la porterà a dare un consiglio al marito. Rivedremo anche Sheila.

Brooke a Ridge: “Sono preoccupata per Hope e Liam!”

Brooke, dopo gli ultimi avvenimenti, teme che il problema di Deacon (soprattutto) e Sheila possa separare Hope e Liam e ne parlerà a Ridge. Il marito cercherà di rassicurarla sulla solidità del rapporto della giovane coppia e sulla buona influenza che lo Spencer jr avrà sulla consorte.

Intanto sappiamo che il Forrester si è già attivato contro i due grandi antagonisti della sua famiglia. Vedremo se otterrà risultati!

Beautiful, anticipazioni 1 febbraio: confessione choc di Finn a Steffy

Finn rivelerà a Steffy (che vedendolo preoccupato, lo esorterà a dirle cosa succeda) di essersi deciso a conoscere l’identità del suo vero padre e ciò porterà la Forrester a temere che il marito possa avere ancora più contatti con Sheila. Perciò consiglierà all’amato di rivolgersi ad un investigatore privato.

Il dottore le risponderà che prenderà in considerazione la sua proposta e si recherà a “Il Giardino” a pranzo senza di lei, ancora impegnata al lavoro.

Jack si nasconde da Finn

Al locale ci saranno anche Jack e Sheila. Il Finnegan starà ringraziando l’ex amante di non aver detto di loro a nessuno (cosa che lo rovinerebbe con Li e di conseguenza anche con Finn) e noterà la presenza del figlio.

Spaventato si nasconderà e nel frattempo il giovane vedrà Sheila. Le si avvicinerà, domandandosi che cosa ci faccia lì, e le chiederà immediatamente chi sia il padre biologico.

Quest’ultimo riuscirà a non farsi vedere? La Carter dirà la verità a Finn?

Beautiful, anticipazioni future: cosa deciderà Liam?

Non ottenendo risultati nemmeno con la madre riguardo a Deacon, Hope proverà a convincere Liam, tenuto sempre in grande considerazione anche da Steffy.

Tuttavia niente da fare: anche lo Spencer continuerà a dire alla giovane di non aver più contatti con suo padre, perché di lui non c’è da fidarsi. Ci chiediamo però se il figlio di Bill non cambierà idea per fa contenta l’amata, vista la sua delicata situazione.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da