Soap

Beautiful, anticipazioni 1 dicembre: tra Brooke e Taylor ne succedono di tutti i colori

Beautiful, anticipazioni 1 dicembre: nella puntata di domani, primo giorno del mese “natalizio”, ci sarà un attesissimo scontro tra Brooke e Taylor. Il titolo è rivelatore di ciò che succederà tra le due eterne rivali per il cuore di Ridge, che sopraggiungerà.

Beautiful, anticipazioni 1 dicembre: sfida a colpi di…tempera tra Brooke e Taylor! Poi arriva Ridge

L’atmosfera fra Brooke e Taylor a Villa Forrester si fa sempre più incadescente, al punto che le nonne di Douglas si gettano addosso l’un l’altra la pittura che il ragazzino stava usando precedentemente, per dipingere con il padre e il bisnonno! Che cosa si dicono le due litiganti? Sarà uno spettacolo incredibile (ma piuttosto divertente, diciamolo!) soprattutto per Ridge, che arriverà in quel momento.

Taylor dice la verità allo stilista

Ridge domanda alle due donne che per lungo tempo si sono sempre combattute per lui, che cosa stia succedendo e loro si danno la colpa a vicenda. Il Forrester cerca di placare gli animi, pensando all’interesse di Douglas, ma l’ex moglie spiegherà all’uomo che lo scontro non è avvenuto per il nipotino, bensì per lui e gli chiede di fare una scelta amorosa definitiva! Come reagirà Ridge?

Beautiful, anticipazioni settimanali: Thomas vuole ancora Hope?

Cosa succederà la prossima settimana (cioè dal 4 all’9 dicembre)? Innanzitutto Thomas inizierà a “smascherarsi”: sembra proprio che non abbia dimenticato Hope e che stia tornando ad usare suo figlio, per rimettersi con lei!

Infatti le dirà che Douglas deve avere vicino tutti e due e che lui non è più quello di una volta. La madre e il marito di Hope saranno molto scettici, proprio pensando al bene della giovane.

Anche Deacon sarà in ansia, ma per quello che potrebbe combinare ancora Sheila e si raccomanderà con lei. Ovviamente sarà tutta fatica sprecata! La dark lady si recherà a “Il Giardino”, dove rivedrà Finn. L’ansia di Brooke e Liam non si placherà.

Hope andrà a Villa Forrester, incontrerà Thomas e sembrerà che La Logan sr e il giovane Spencer abbiano ragione a preoccuparsi. Steffy e Finn parleranno della diabolica madre di lui.

Deacon la attaccherà per quello che è successo con Hope e la Carter penserà ancora di poter ricostruire un rapporto col figlio. Thomas ammetterà con i suoi cari di volersi riprendere Douglas.

Taylor temerà la reazione di Brooke, ma Thomas rassicurerà la madre sul proprio comportamento. Sarà sincero?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da