Beautiful

Beautiful, anticipazioni 1 dicembre: Ridge e Katie fremono perché Justin torni. Lui sta ancora discutendo con Quinn e Carter

Beautiful, anticipazioni 1 dicembre: anche la puntata di domani ruoterà attorno alla vicenda di Quinn e Carter, che sono stati scoperti da Justin. Rivedremo pure Ridge e Katie.

Beautiful, anticipazioni 1 dicembre: Ridge e Katie in trepidante attesa di Justin. Intanto lui, Quinn e Carter …

Ridge ha rivelato a Katie cos’ha chiesto di fare a Justin e tutti e due sono preoccupati perché non torna: non vedono l’ora, perché vogliono sapere cosa stia combinando Quinn, nonostante Eric abbia chiesto loro di star fuori da questa sua faccenda personale.

Ma dov’è il Barber? Sta ancora ascoltando le suppliche della Fuller e di Carter, perché non racconti a Ridge di averli “beccati” a letto insieme e che il marito di lei è più che d’accordo!

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge apprende ciò che ha fatto Thomas a Brooke e si infuria con lui. Prima però …

Da precedenti anticipazioni che vi abbiamo fornito, sappiamo che Steffy si opporrà al secondo matrimonio dei suoi genitori, dopo aver scoperto da Douglas la verità su Thomas, lui, Brooke e gli assistenti sociali.

La giovane, insieme al nipotino, racconterà tutto a papà Ridge, che non la prenderà affatto bene. Resta da vedere se risposerà Taylor comunque (infrangendo proprio sul più bello il sogno d’amore della madre dei suoi figli!) o tornerà con la Logan.

Questi avvenimenti ci saranno tra un po’. Prima (tra il 5 e il 10 dicembre) vedremo un faccia a faccia tra Brooke e Quinn, in cui quest’ultima racconterà alla nemica la verità su di lei e Carter.

La moglie di Ridge si sfogherà con Katie, che però le confermerà tutto. Ridge, invece, saprà da Eric come stanno le cose.

Si rivedranno Katie e Brooke, a cui la sorella chiarirà la situazione sul Forrester sr, sua moglie e il suo amante. Ridge riterrà inconcepibile la decisione del padre e lo spingerà a divorziare dalla Fuller.

Eric, allora, spiegherà al figlio il motivo (drammatico) del suo agire. Hope e Finn si incontreranno e parleranno delle loro situazioni coniugali.

Naturalmente quella del medico e di Steffy è stata drasticamente condizionata dalla vera madre di lui: Sheila! Il giovane confiderà alla cognata di ciò che prova per la Carter.

Successivamente rientreranno in scena Brooke e Katie, che continueranno a non capacitarsi di Eric, Quinn e il Walton. Intanto Steffy ha un altro problema: Thomas e Hope!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da