Beautiful

Beautiful, anticipazioni 1 aprile: Steffy bellicosa contro le Logan. Brooke caccia Deacon

Beautiful, anticipazioni 1 aprile: la puntata di di domani sarà incentrata sulla storyline dell’ormai “famoso” bacio tra Brooke e Deacon la Notte di Capodanno e ci saranno delle novità.

Beautiful, anticipazioni 1 aprile: Steffy e a Thomas vogliono che Ridge torni con Taylor. Brooke non gradisce la dichiarazione di Deacon

L’angoscia di Brooke non si placa e Hope va da lei per tentare di fargliela passare una volta per sempre: non ha nulla da rimproverarsi nei confronti di Ridge per aver Deacon da ubriaca!

Steffy discute con Taylor di quello che sta succedendo ed è determinata a sfidare Brooke e Hope per riunire la sua famiglia: cosa le dirà la madre?

Nel frattempo c’è ansia generale per lo stato d’animo della Logan sr, che non si presenta nemmeno alla Forrester Creations. Come possiamo immaginarci, ci si mette anche Thomas, a sostenere gli intenti della sorella contro la matrigna e in favore della madre.

A complicare ulteriormente le cose, è la nuova dichiarazione di Deacon a Brooke, che però lo manda via in malo modo: Hope verrà a saperlo? Come reagirà?

Thomas e Steffy cercano di capire da Ridge il problema di sua moglie, ma il padre nega che ve ne sia uno. Hope rivela a Liam cosa è successo a sua madre, che sta frequentando le riunioni degli Alcolisti Anonimi e che lui deve tacere sull’accaduto.

Infine Ridge ribadisce a Brooke i propri sentimenti e certo questo non farà diminuire i rimorsi di lei.

Beautiful, anticipazioni future: incredibile colpo di scena per Sheila!

Avverrà che la Carter ascolterà una conversazione telefonica tra Bill, nel frattempo diventato “suo promesso sposo”, e Ridge, in cui capirà di essere stata abilmente incastrata dallo Spencer sr, che le confesserà tutto: la polizia starà per arrivare per sbatterla in prigione una volta per tutte!

Sheila cercherà di fuggire e Ridge e gli agenti la vedranno. Avrà una colluttazione con Bill, che la spingerà dal balcone.

La Carter finirà i suoi giorni così? No!

Troverà rifugio in casa di Deacon! Pagherà mai veramente per i suoi crimini, lasciando in pace per sempre i Forrester e le loro famiglie?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da