Beautiful, anticipazioni 17 agosto: Brooke si dispera con Donna, ma non perdona Ridge

Beautiful, anticipazioni 17 agosto: nella prossima puntata si continuerà a parlare dell’ennesima rottura (questa volta pare definitiva) tra Brooke e Ridge.

Beautiful, anticipazioni 17 agosto: Brooke si confida con Donna, dopo aver saputo che Ridge ha sposato Shauna

Brooke si trova in compagnia di Donna. Piange perché Ridge ha inaspettatamente divorziato da lei e sposato Shauna, ed afferma che non potrà mai perdonare il Forrester.

Beautiful anticipazioni americane: Quinn libererà i Forrester da Sheila? Perché la Carter ha abbandonato Finn?

Potrebbe esserci un enorme colpo di scena nella longeva soap americana. Abbiamo già spoilerato che Quinn verrà cacciata dalla famiglia Forrester dopo aver tradito Eric con Carter, con cui continuerà la relazione.

Tuttavia avrà ancora a che fare con la famiglia di stilisti, non solo perché conserverà il posto di lavoro, ma anche perché a quanto pare cercherà di impedire a Sheila di portarsi via il piccolo Hayes, il bambino di Finn (che ormai sappiamo essere figlio della precedente ex moglie di Eric) e Steffy.

Ad aiutarla a smascherare il malvagio piano della Carter, potrebbe essere l’avvocato che per nome di battesimo ha il suo stesso cognome. L’intento riuscirà?

La Fuller avrà modo di rientrare nelle grazie dei Forrester? Tra lei ed Eric è finita per sempre?

Nel frattempo scopriremo il motivo dell’abbandono di Finn da parte di Sheila. Ovviamente la donna gli dirà che è stato per tutti i suoi guai giudiziari e per la sua permanenza in un ospedale psichiatrico per molto tempo.

Non sarebbe stata una buona madre per suo figlio … Ma dopo aver saputo che si sarebbe sposato, ha pensato che avrebbe dovuto essergli accanto. Pentita di ciò che ha fatto, vorrà solo recuperare.

Al giovane dirà anche di aver sempre pensato a lui e di essersi sempre informata sul suo conto. Non si è fatta viva per il suo bene, pur a malincuore, sapendo che ormai era stato adottato da due genitori stupendi.

Ma sarà poi vero che Sheila è la vera madre di Finn? Perché sul web serpeggiano anche dei dubbi a riguardo. Spacciarsi per la madre di John proprio quando lui si sposerà con la figlia di Ridge e Taylor, potrebbe essere soltanto un modo per tornare a fare del male alla loro famiglia!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da