Soap

Beauful, anticipazioni 8 giugno: Katie è arrabbiata con Brooke e Taylor

Beauful, anticipazioni 8 giugno: l’indignazione di Katie è al culmine per la faccenda di Bill. Si sfogherà contro Brooke.

Dell’angosciante situazione discuteranno anche Sheila e Deacon e ancora una volta Taylor e Steffy.

Beautiful, anticipazioni 8 giugno: lo stupore di Katie, la determinazione di Sheila

Katie di @beautiful (Foto da Facebook)

Katie è decisamente meravigliata con Brooke, perché non le aveveva mai parlato di ciò che Taylor aveva fatto a Bill: come si giustificherà la sorella? Intanto Sheila fa visita a Deacon al suo locale e assicura allo Sharpe che nessuno potrà separarla da Bill…Men che meno la più piccola delle figlie di Stephen e Beth sr!

Sheila, screenshot di @beautiful (Foto da Facebook)

Steffy continua a”trattenere” Taylor, mentre Katie…

Steffy e Taylor, due screenshot da @beautiful (Foto da Facebook)

Taylor e Steffy rimangono sulle rispettive posizioni e l’una spiega all’altra il motivo che l’ha portata a rivelare di aver fatto del male una volta al padre di Liam, Wyatt e Will. Cosa della quale Katie non può ancora farsene una ragione, così come del silenzio di Brooke. La Hayes continua ad essere angosciata a causa di Bill e Sheila e di cosa potrebbe succedere, se non si costituisse per il crimine commesso in passato.

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke “fa fuori” Steffy lavorativamente parlando?

Steffy e Brooke di @beautiful

Qualcosa sulle intenzioni della madre di Hope e il motivo (aiutare lei e la sua “Hope for the Future”), abbiamo già detto in altre anticipazioni di “Beautiful“…Ora possiamo anche dire che Brooke sembrerà proprio voler “rubare il lavoro” alla Forrester Creations!

Potrebbe farlo con Ridge, che però almeno all’inizio risponderà alla moglie che già Steffy, è amministratore delegato della maison. Cambierà idea e accontenterà la Logan?

Se dovesse succedere, Hope avrà davvero un vantaggio, dalla nomina della madre? E con Thomas, torniamo a chiederci, quale sarà la situazione? Brooke, mettendo una pietra sul passato, lo farà lavorare fianco a fianco alla figlia, ma lo controllerà, perché non compia altri passi falsi?

Uno potrebbe quello di mettersi con Ivy, come potrebbe accadere…A quel punto la Logan sr sarà contenta o il suo atteggiamento cambierà radicalmente, vista la “caduta” in disgrazia della Logan jr agli occhi del giovane Forrester? Poi ci sarà anche da affrontare il problema della custodia di Douglas (che, se ricordate quello che abbiamo spoilerato, riserverà davvero molte sorprese!).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da