Bay Yanlis, primi scatti dal set con Can Yaman e Ozge Gurel

Fan in attesa per vedere finalmente in TV di “Bay Yanlis” (“Mr False o Mr Wrong”). Parliamo ovviamente della nuova soap con protagonisti Can Yaman ed Ozge Gurel. Li ricordiamo con grandissimo affetto nelle parti di Ferit Aslan e Nazli Pinar di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”.

Le riprese di “Bay Yanlis” sono iniziate il primo giugno scorso. Il primo episodio è stato girato ad Istanbul, dove vivono i due protagonisti, Ozgur (Can) e Ezgi (Ozge); quelli successivi a Bodrum e Koycegiz, anch’essa affacciata sul Mar Egeo. Un esempio preciso di location? Per l’appartamento di Ozgur è stata scelta la lussuosa abitazione di una famosa cantante turca, Linet (video): c’è anche la piscina!

Ed ecco alcuni scatti dal set: si vede per esempio Ozge Gurel in compagnia di alcuni membri del team, mentre esce da un negozio di design turco e sosta all’esterno. C’è un uomo che indossa la mascherina (come vediamo sempre nel filmato sotto all’articolo), dato che l’emergenza Coronavirus è ben lungi dal concludersi.

Poi ci sono alcune immagini che circolano da più tempo, come quella di Ozge e Can sorridenti l’uno accanto all’altra davanti ad una siepe.

Il look dei due attori è diverso da quello che mostravano in “Bitter Sweet”: i capelli di lei non sono lisci come li ha avuti Nazli per la maggior parte del tempo; anche quelli di lui sono pettinati in modo diverso da quelli di Ferit.

La differenza maggiore, però, è quella che c’è rispetto a Can Divit di “Erkci – Kus”, da poco iniziato su Canale 5 col titolo “DayDreamer – Le ali del sogno”, con Demet Ozdemir nei panni della protagonista femminile. Infatti ricordiamo che dopo le vacanze di fine d’anno, Can ha dovuto tagliarsi i capelli per svolgere il servizio militare, abbandonando il look selvaggio del suo precedente personaggio.

Quando andrà in onda Bay Yanlis

Come abbiamo già avuto occasione di dire, non sappiamo ancora quando “Bay Yanlis” andrà in onda in Italia.

In Turchia, invece, si sa già: la soap dedicata alla storia del giovane proprietario di un bar dal carattere leggero e spensierato e che soprattutto non crede nell’amore e la romantica ragazza che, dopo una serie di relazioni sbagliate, cerca l’uomo giusto da sposare, inizierà il 26 giugno alle 20 (le 19 in Italia).

Intanto noi godiamoci “Daydreamer – Le ali del sogno”, che va in onda tutta estate al posto di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Più precisamente viene trasmesso dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da