Barbara d’Urso va raccontando urbi et orbi che sono anni che è illibata, ma pare che Alfonso Signorini l’abbia sgamata. Il re del gossip proclama infatti: “Non è vero!”
Durante l’ultima puntata di #Cr4 la repubblica delle donne Alfonso Signorini sembra essersi divertito a rivelare alcuni retroscena su personaggi dello spettacolo e a smentire diverse leggende.
A riguardo di Barbara D’Urso, che si dichiara single da molti anni e afferma di dedicarsi solo a lavoro, figli, casa, amici e balere, il giornalista ha detto praticamente che son tutte balle.
Lei dal canto suo afferma che “c’è troppo da lavorare e prima di tutto ci sono i miei figli, non ho tempo per l’amore”. Secondo Signorini, però, così non sarebbe.
Durante lo show di Piero Chiambretti il discorso a un certo punto è caduto sulle donne “diversamente giovani”.
“Poi c’è Barbara d’Urso che sicuramente ha un suo appeal presso i ragazzi di una certa età. Anzi poi lei non disdegna, lei stessa lo dice che le piacciono i ragazzi più giovani… “: ipse divit Signorini.
Al che Chiambretti: “Ma lei dice che è sola da anni…”
Signorini: “Quella è una vecchia storia, ma cosa c’entra…”.
Chiambretti: “Ma non è vero quindi?”.
Signorini: “Ma noooo, ma va’ là, troverà anche lei i suoi espedienti”, conclude con il sorriso il giornalista, conduttore del prossimo Grande Fratello Vip.
Tra Barbara d’Urso e Alfonso Signorini il rapporto non ha sempre conosciuto cieli sereni, ma ultimamente pareva che il sole fosse tornato a splendere.
Probabile che dopo che quest’ultima esternazione signoriniana le previsioni volgano di nuovo al tempestoso stabile.
In proposito ha scritto il direttore dell’autorevole fogliettone gossipparo: “Più ci si allontana, più è difficile ritrovarsi, perché l’orgoglio e l’ostinazione la fanno da padroni. A me è successo con Barbara”.
“La porta si è chiusa e nessuno dei due si ricorda il motivo”, ha quindi aggiunto.
E adesso povera Barbara?