Ballando con le Stelle, nomi importanti per il programma di Milly Carlucci

Cominciano a trapelare i primi nomi dei concorrenti della 15° edizione di “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci, che inizierà esattamente tra un mese, sabato 28 marzo. Nomi importanti, il primo dei quali è stato quello di Barbara Bouchet. Lo ha annunciato la stessa attrice (nota in questi anni anche per essere la madre dello chef Alessandro Borghese) su “Nuovo TV”. Dopo aver rifiutato due volte di partecipare al talent – show sul ballo, temendo di essere “fuori tempo” per questioni d’età, questa volta ha accettato, visto che ci sono state altre concorrenti non proprio giovanissime. Inoltre ha dichiarato che “ ‘Ballando’ è uno dei pochi show di classe, perché salvaguardia la dignità degli artisti. In molti altri programmi ti fanno a pezzi senza troppi problemi”. Quindi è sicura che si divertirà.

Certa anche la presenza di Francesca Fialdini, attualmente conduttrice di “Da Noi A Ruota Libera”, in onda domenica pomeriggio su RAI 1 con “Domenica In” di Mara Venier.

A rivelare la notizia è “Dagospia” di Roberto D’Agostino, secondo cui la Fialdini avrebbe realizzato un sogno, potendo partecipare allo storico programma. Sempre secondo il sito, la conduttrice avrebbe chiesto espressamente di avere come maestro di ballo Raimondo Todaro, che pare molto apprezzato dal gentil sesso.

Nelle ultime ore è anche trapelato (da TPI) il nome del pugile Daniele Scardina. E’ noto per essere fidanzato con la conduttrice sportiva Diletta Leotta, che abbiamo visto due settimane fa a Sanremo 2020 recitare un (controverso) monologo sulla bellezza nell’ambito dei diritti delle donne e del discorso sulla violenza di genere.

Scardina (soprannominato “King Toretto”) compirà 28 anni il prossimo 2 aprile ed è di Rozzano, in provincia di Milano. Ha iniziato a lavorare sul ring a 20 anni e nel 2015 si è trasferito negli Stati Uniti; ma ciò non ha ostacolato l’amore con Diletta Leotta. Se sarà concorrente di “Ballando con le Stelle”, lei sarà ospite del programma?

Uno dei primi nomi di personaggi che avrebbero partecipato, è stato quello molto allettante dell’attore turco Can Yaman, che tanto “seguiamo” qui su “Non Solo Riciclo”. Tuttavia non ci sono ancora né conferme né smentite riguardo alla presenza del protagonista maschile delle soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay) ed “Erkenci Kus”.

Le sue fan ovviamente ci sperano, dopo averlo visto a “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi il 18 gennaio scorso. Inoltre ben sappiamo che è tornato in Italia per essere ospite a “Live- Non è la D’Urso” domenica scorsa, il 23 febbraio.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!