Ballando con le Stelle, anticipazioni 11 dicembre: Monica Bellucci ballerina per una notte

Questa sera, sabato 11 dicembre 2021, su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, che anche quest’anno sta catturando l’attenzione di milioni di telespettatori. L’attenzione nel corso dell’appuntamento odierno sarà riservata ai concorrenti ‘sospesi ed eliminati’ che potrebbero tornare in gioco attraverso un ripescaggio lampo.

Ballando con le Stelle, ecco chi sarà il ballerino per una notte

Nella messa in onda di oggi, sabato 11 dicembre 2021, a Ballando con le Stelle ‘la ballerina per una notte’ sarà Monica Bellucci. La showgirl si esibirà in coppia con il maestro di ballo Simone Di Pasquale.

La giuria dovrà valutare la prova, ed assegnare un bonus, per una delle coppie in gara. Monica Bellucci arriva in studio anche per promuovere il film in uscita nelle prossime settimane: La Befana vien di notte 2.

Ballando con le Stelle, la giuria

Come di consueto, la giuria di Ballando con le Stelle, sarà composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto;Fabio Canino; Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni, spetterà come di consueto ai telespettatori da casa, che avranno la possibilità di votare attraverso i social network: sui vari profili ufficiali di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle, la giuria popolare

Non mancherà la giuria, composta da Rossella Erra, che avrà la possibilità di contestare le votazioni, premiando uno dei protagonisti ‘‘Penalizzati”.

In studio ci saranno anche Roberta Bruzzone e Alberto Matano, conduttore di La Vita in Diretta. La puntata odierna di Ballando con le Stelle, si preannuncia già da ora ricca di novità e colpi di scena. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!