Back to school è un programma in cui diversi bambini che hanno un’età compresa tra gli 11 e i 13 anni fanno delle domande a diversi concorrenti che oltre a essere dei volti noti in TV sono anche campioni sportivi oppure influencer famosi. In effetti va detto che ci sono tanti partecipanti che svolgono professioni diverse in questa seconda edizione e alcuni sono già stati bocciati. Di chi si tratta?
Prima di scoprire i nomi è bene anche sottolineare che proprio oggi, 12 aprile 2023, ci sarà una puntata nuova, precisamente la seconda della seconda edizione. Sembra che qualcuno sia solo stato rimandato, come Soleil Sorge, che parteciperà appunto in veste di studentessa rimandata, mentre altri concorrenti sarebbero stati bocciati. Chi sarebbero?
Back to school è un programma di cui si parla molto in queste ore in rete, proprio perché si sta avvicinando una nuova puntata, ovvero quella di questa sera, 12 aprile 2023. Per quanto riguarda i nomi dei concorrenti che dovranno ripetere le interrogazioni, dato che in effetti sembra che siano stati bocciati, tra i loro nomi si possono indicare quello di Raffaella Fico, ma anche quello di Luca Onestini, Aldo Montano. In più sembra che tra i ripetenti ci sia anche Ricky Tognazzi. Per adesso non si sa molto altro, ma c’è grande attesa per scoprire quali sono le domande che verranno poste ai vari partecipanti.
La trasmissione in questione piace molto anche per il fatto che chi guarda si sente prima di tutto curioso di indovinare quali potrebbero essere le risposte ai quesiti posti dai bambini, ma non solo. Sembra pure che a molti le puntate piacciano anche per il fatto di controllare il livello di cultura dei vari concorrenti e non solo. In tanti considerano la trasmissione anche come piena di spensieratezza e appunto capace di distrarre piacevolmente le persone.