Vip

Avanti un altro!, chi è Dario FashionBlogger: età, lavoro e vita privata

Volete saperne di più su Dario FashionBlogger, ormai da qualche anno famoso protagonista del web e, adesso,  anche del programma pre serale di Paolo Bonolis Avanti un altro!?

Se la risposta è sì, di seguito trovate alcune informazioni e curiosità che lo riguardano.

Chi è Dario FashionBlogger: nome vero, lavoro e web

Dario FashionBlogger, al secolo Dario Schellino, è originario di Desio (MB).

Disoccupato, qualche anno fa, unendo inventiva ed ironia, è riuscito a diventare in breve tempo un fenomeno del web e ad uscire dall’anonimato, acquisendo una grande notorietà che, adesso, lo ha condotto anche in televisione.

L’uomo infatti, ha aperto un profilo su Facebook ed un altro su Instagram presentandosi come esperto di moda e dispensatore di consigli per gli uomini che non sanno mai cosa mettersi addosso.

In pratica, Dario dà alcune dritte facili e adatte a tutti, per vestirsi bene spendendo poco e utilizzando anche capi comprati al mercatino e nei negozi cinesi.

Una trovata che si è rivelata geniale e che lo ha reso famoso in tutta Italia, come dimostrano i migliaia di followers che lo seguono divertiti.

Social network: dove trovarlo

La rete è stata fin da subito il mezzo usato da Dario FashionBlogger per farsi strada nell’ambito di sua competenza, la moda maschile semplice, per ogni età e taglia e a buon prezzo.

Ecco dove potete trovarlo sul web:

Come potete constatare voi stessi dalle immagini pubblicate sui vari social, Dario ha tutt’altro che una fisicità da modello ma è proprio questa sua normalità, unita alla capacità di saper ironizzare su se stesso e alla innata simpatia, ad aver permesso al milanese di diventare un personaggio.

Ovviamente, se siete sui fans, oltre che su internet, potete seguire Dario FashionBlogger ad Avanti un altro! tutte le sere su Canale 5.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria