Vip

Antonino Spinalbese com’era prima di diventare famoso: irriconoscibile (foto)

Antonino Spinalbese, parrucchiere ed attualmente gieffino, inizialmente noto alle cronache rosa per la storia d’amore con Belen Rodriguez, vi siete mai chiesti com’era prima di diventare famoso?

Ok, gli anni passano per tutti ed ovviamente si matura, ma le foto che ritraggono l’attuale concorrente del Il Grande Fratello Vip 7 prima che diventasse un personaggio tv, mostrano un ragazzo molto diverso da quello che conosciamo oggi.

Non ci credete?

Continuate a leggere!

Chi è Antonino?

Classe 1995, di professione hair stylist, Antonino Spinalbese è balzato agli onori della cronaca rosa qualche anno fa, quando è diventato il compagno di vita della nota showgirl Belen Rodriguez.

La coppia si è separata da un pezzo, ma ha comunque avuto il tempo di mettere al mondo una figlia, la piccola Luna Marì, che entrambi, ovviamente, adorano.

Adesso il ventisettenne è principalmente un personaggio tv e, al momento, lo possiamo vedere fra i concorrenti de Il Grande Fratello Vip 7, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Ma volete sapere com’era Antonino Spinalbese prima della notorietà e quanto è cambiato da allora?

La risposta la trovate di seguito.

Com’era Antonino Spinalbese prima della fama? Le foto parlano chiaro!

Inutile negarlo: Antonino Spinalbese, nel giro di qualche anno, è cambiato molto dal punto di vista fisico.

Non in peggio, sia chiaro, semmai è più maturo, più uomo, anche più affascinante.

In particolare, in rete circola una foto (quella allegata nell’articolo) che lo ritrae in un selfie insieme ad una ragazza bionda (il cui volto è giustamente oscurato), nella quale è evidente quanto oggi il volto dell’ex compagno di Belen sia più marcato e forte nei lineamenti.

La maggior parte delle signore tuttavia, ne siamo certi, lo preferisce adesso, con un filo di barba e i tatuaggi da “duro” con il cuore tenero.

Antonino del resto, ha dichiarato di essere stato costretto dalla circostanze e dai dolori della vita a crescere in fretta, in particolare dopo l’improvvisa e prematura scomparsa del padre e questo, probabilmente, si è tradotto anche in un repentino cambiamento fisico.

Che, però, lo rende migliore, non trovate?

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria