Antonella Elia: vita privata, età, carriera, Instagram, fidanzato, figli e curiosità sulla showgirl

Da anni è una delle showgirl più simpatiche e “svampite” d’Italia, ma cosa sappiamo della vita privata di Antonella Elia?

Recentemente l’abbiamo vista come partecipante a vari reality show (ha anche vinto un’edizione de L’Isola dei Famosi) ed attualmente fa parte del cast di vip di Temptation Island, ma la Elia è soprattutto una soubrette ed una showgirl che sa presentare, ballare e cantare.

Ogni tanto la vediamo anche in veste di opinionista.

Scopriamo di più su di lei.

Chi è Antonella Elia: età, carriera e Instagram

Antonella Elia è nata a Torino il 1° Novembre del 1963 ed ha pertanto 56 anni.

Sua madre è morta quando lei aveva solo due anni, invece il padre, l’avvocato Enrico Elia, è scomparso a causa di un incidente stradale il 17 Aprile del 1979, quando Antonella aveva solo 15 anni.

Figlia unica, la Elia ha più volte dichiarato di aver avuto un rapporto non sempre facile con la seconda moglie del padre.

Dopo la morte dei genitori, la ragazza è cresciuta con i nonni.

Diplomata al Liceo Classico, Antonella si è trasferita a Roma giovanissima per intraprendere la carriera nello spettacolo.

La ricordiamo in diversi programmi tv di successo, tra cui ricordiamo almeno La corrida e Non è la Rai.

Su Instagram la potete trovare a @antonellaeliatv e #antonellaelia.

Vita privata, marito, figli e curiosità

Antonella Elia non si è mai sposata e non ha figli.

Da oltre un anno ha una relazione sentimentale con Pietro delle Piane, di circa 11 anni più giovane di lei.

Qualche mese fa, quando Antonella era rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, un noto settimanale pubblicò delle foto in cui l’uomo era in tenera compagnia con una sua ex fidanzata.

Dalle immagini al gossip che Pietro avesse tradito l’attuale compagna il passo è stato, come è ovvio, breve.

Dopo qualche iniziale incomprensione tuttavia, la bionda soubrette ha deciso di credere al suo uomo e di dargli un’altra chance.

La coppia partecipa a questa edizione di Temptation Island per mettere alla prova il legame, che ha tutta l’aria di essere una cosa seria.

Qualche curiosità:

  • Antonella Elia è alta 1,68 centimetri
  • dopo aver fatto parte della trasmissione Non è la Rai, la Elia ha detto di avere avuto un pessimo rapporto con Yvonne Sciò, co-conduttrice
  • sempre in riferimento al fortunato programma per teenager, Antonella ha dichiarato di aver sentito Enrica Bonaccorti, poco “materna” nei suoi confronti.
Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!