Ecco le nuove anticipazioni della soap Una Vita dal 19 al 24 agosto di Una Vita.Doppi appuntamenti e lunghe puntate caratterizzeranno anche la settimana post Ferragosto. Ricordiamo che la soap iberica va in onda ogni giorno dalle 13.40 alle 14.40 circa.
Blanca farà impazzire sua madre, per vendicarsi del male fatto a lei. La ripagherà con la stessa moneta e le farà credere che Moises non esiste. La Dicenta arriverà a puntare un pugnale contro Leonor. Arturo nel frattempo riabbraccerà la sua Silvia che lo aiuterà a guarire.
Silvia sarà ancora prigioniera di Blasco, suo terribile nemico. Esteban aiuterà la donna a fuggire, nel confitto però rimarrà ferito. Tornata tra le braccia del Valverde, la donna scoprirà che il suo amato sta diventando cieco e deciderà di intervenire.
Flora verrà accusata di avere ucciso Indio, uomo molto importante. Il vero assassino è in realtà El Pena, scappato per non essere imprigionato ed incorrere nella pena di morte. Inigo chiederà aiuto a Felipe, affinchè Cesareo venga corrotto, ma l’uomo di legge non sarà d’accordo.
Flora non incolperà Pena, essendo troppo innamorata di lui. Inaspettatamente sarà il vero assassino che andrà in commissariato e si costituirà. Rosina chiederà a Leonor di stare lontana da Inigo.
Carmen, accoltellata da Ursula, sopravviverà e verrà dimessa dall’ospedale. Di questo ne approfitterà Blanca che vorrà vendicarsi della malvagia madre. La Dicenta junor infatti, dopo avere riabbracciato Moises, farà credere all’anziana istitutrice che il bimbo non è mai esistito e che lei ha partorito una femmina, in seguito morta.
Ursula afflitta dal dolore si recherà da Rosina e tenterà di accoltellare Leonor e, in seguito di suicidarsi. Blanca si pentirà di avere condotta la madre alla follia, anche perchè questo avrà un seguito: la dark lady verrà rinchiusa in manicomio con la camicia di forza!
Con le prossime anticipazioni, vi sveleremo ogni evento, a presto!