Anticipazioni Una Vita 23 – 30 agosto: Alfredo denuncia Liberto, Selèr arrestato e lasciato da Rosina

Anticipazioni Una Vita 23 – 30 agosto: cos’accadrà tra domenica e settimana prossima? Il matrimonio tra Liberto e Rosina sembrerà destinato a finire, perché Casilda ha scoperto il padrone in flagrante adulterio con Genoveva e Alfredo lo denuncerà.

Intanto Felipe informerà che il banchiere non può essere accusato di frode e Cinta e Rafael si fidanzeranno, portando Emilio alla disperazione.

Anticipazioni Una Vita 23 – 30 agosto: Genoveva rovina il matrimonio tra Liberto e Rosina

Vedremo che Genoveva racconterà ad Alfredo il suo piano per separare Liberto da Rosina: sedurlo, facendolo finire nei guai anche con la legge! Nel frattempo le donne di Acacias attenderanno che le loro lettere di protesta per il fallimento della Banca d’America vengano pubblicate sul giornale. La stampa si interesserà al caso.

Anticipazioni Una Vita 23 – 30 agosto: Emilio lascia Cinta a causa di Rafael, ma il chitarrista sa come consolarla. Casilda scopre l’infedeltà di Liberto

Emilio lascerà Cinta dopo essersi accorto che lei accetta il corteggiamento di Rafael. La figlia di Bellita e José rincaserà arrabbiata, ma poco dopo il chitarrista la raggiungerà per dirle che dovranno andare fare un tour in giro per la Spagna e lei lo bacerà.

Genoveva ha sedotto Liberto a casa di quest’ultimo, ma Genoveva è arrivata nella stanza scoprendoli insieme. Vedremo che la cameriera fuggirà via e il padrone la ricorrerà senza essersi rimesso a posto i vestiti. In quel momento rincaserà Rosina e dopo un po’ la verità verrà fuori.

Anticipazioni Una Vita 23 – 30 agosto: Cinta si confida con Arantxa su Rafael, Cesareo indaga su Valdeza

Cinta sarà in crisi dopo aver baciato Rafael e si confiderà con Arantxa, mentre Antonito confermerà ad Emilio di aver visto la sua fidanzata baciare il chitarrista.

Cesareo, nel frattempo, sentirà qualcosa su Camino che riguarda un certo Valdeza e, senza informare Felicia, inizierà ad indagare su chi sia.

Anticipazioni Una Vita 23 – 30 agosto: Susana, Marcelina e Casilda si offrono di fare da tramite tra Liberto e Rosina

Liberto sarà sconvolto per ciò che ha fatto con Genoveva e vorrà riconquistare Rosina. Sua zia Susana lo tranquillizzerà e con Marcelina e Casilda cercherà ad aiutarlo facendo da intermediaria con sua moglie.

Ramòn si accorderà con Felipe per incastrare Alfredo e decideranno di recarsi dal commissario Mendez. Rincasato, l’uomo d’affari verrà informato da Genoveva che Casilda l’ha trovata in atteggiamenti intimi con Liberto e lui si infurierà.

In seguito Selèr farà sapere che non è possibile consegnare Bryce alla giustizia, perché i documenti dell’istituto bancario fallito in cui con Genoveva li ha convinti ad investire, sono andati distrutti, bruciati in un incendio.

La Salmeròn continuerà a cercare di raggirare Lolita e si ferirà per dare la colpa ad Alfredo. Successivamente quest’ultimo si recherà a casa di Felipe, accusando Liberto di essere stato con sua moglie e lo denuncerà per violenza sessuale.

Anticipazioni Una Vita 23 – 30 agosto: Bellita accetterà che Rafael corteggi sua figlia, ma ad una condizione

Bellita accetterà che Rafael corteggi Cinta e che i due facciano una tournée insieme, ma vorrà che Arantxa accompagni la ragazza. Emilio scoprirà che la ex e il rivale si sono fidanzati e si dispererà.

Genoveva, in pubblico, farà intendere di essere sottomessa al marito (anziché sua complice). Successivamente Alfredo dirà a Susana di aver denunciato suo nipote e andrà a casa di Ramòn per minacciarlo, perché ha scoperto che questi sta indagando sul suo conto.

Susana si rivolgerà a Felipe per impedire che Liberto venga arrestato, ma non farà in tempo: Selèr verrà portato via sotto gli occhi di Rosina. Verrà interrogato in commissariato e rilasciato grazie ad un amico avvocato.

Tornerà a casa per essere ricevuto dalla moglie e chiederle perdono; ma questa, benché non creda che il marito abbia violentato Genoveva e lo ami ancora, non potrà passare sopra al fatto che lui l’abbia tradito e gli dirà che il loro matrimonio è giunto al capolinea. Questo ed altro nelle prossime puntate settimanali di “Una Vita”!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!