Anticipazioni Una Vita 20-25 luglio: Antonito rischia l’arresto, Emilio e Cinta si baciano per la prima volta

Anticipazioni Una Vita 20-25 luglio: cosa vedremo la settimana prossima nella soap spagnola? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Una Vita lunedì 20 luglio: Genoveva torna ad Acacias con Alfredo

Sappiamo che Genoveva si risposerà con un banchiere, dopo la morte di Samuel: si tratta di Afredo Bryce, anziano socio del Banco Americano. Abbiamo anche anticipato che l’uomo non piacerà a Felipe, che inizierà ad indagare su di lui e sulla ragazza. Scoprirà così l’esistenza dell’ex protettore di lei, Cristobal, che ha fatto uccidere l’Alday.

L’Alvarez Hermoso chiederà spiegazioni alla Salmeron. Intanto Acacias è in festa per il ritorno di Emilio, che ha passato una notte in prigione per aver sferrato un pugno a Valeriano per difendere Cinta.

Anticipazioni Una Vita martedì 21 luglio: Antonito attacca Ramòn

Antonito se la prende con Ramòn, accusandolo di aver fatto saltare il piano per evitargli di partire militare per l’Africa. Il marito di Lolita proprio non se la sente di partire e, per protesta, farà lo sciopero della fame, ma sembra destinato a fallire.

Anticipazioni Una Vita mercoledì 22 luglio: Felipe mette in guardia Liberto da Genoveva e Alfredo

Felipe ha scoperto il passato di Genoveva e mette in guardia Liberto da lei e da Alfredo Bryce: quei due possono essere pericolosi per l’intero quartiere! Infatti il nuovo marito dell’ex prostituta ha detto ai vicini di essere il direttore del Banco Americano, cercando di convincerli ad effettuare consistenti e vantaggiosi investimenti. In realtà si tratta di una truffa, perché Genoveva vuole vendicarsi di tutti, per essersi rifiutati di aiutare economicamente Samuel.

Anticipazioni Una Vita giovedì 23 luglio: cattive notizie da Buenos Aires per la famiglia di Cinta

José Miguel ricevere un telegramma da Buenos Aires: di Osvaldo, il quale informa il padre di Cinta che i problemi economici della sua famiglia non sono affatto risolti.

Intanto al “Nuevo Siglo” Emilio annuncia che al ristorante suo, di sua madre Felicia e di sua sorella Camino, sono previsti dei pomeriggio danzanti.

Anticipazioni Una Vita venerdì 24 luglio: le vicine chiedono perdono a Genoveva

Le vicine di Genoveva vogliono mettere fine alle incomprensioni generate dal fatto che loro non abbiano aiutato Samuel e si scusano con lei; però non basterà. Alfredo vuole impossessarsi del loro patrimonio e ha trovato in Genoveva un’alleata.

Anticipazioni Una Vita sabato 25 luglio: Ramòn diventa pazzo per salvare Antonito

La settimana di “Una Vita” si concluderà con Carmen che viene a sapere che l’ufficiale dell’esercito si sta recando ad arrestare Antonito al negozio. Organizzerà una messa in scena in cui Ramòn dovrà spacciarsi per pazzo in modo da convincere l’ufficiale che Antonito non può lasciarlo solo.

Cinta convince Bellita e José a permetterle di andare al pomeriggio danzante al ristorante di Emilio. Alla fine il giovane la riaccompagna a casa, dove scatta il primo bacio tra i due.

Cosa prevede il sabato sera in compagnia della soap? Il piano di Carmen e di Ramòn per salvare Antonito ha successo. Il giovane si persuade ad accettare l’amore tra il padre e la cameriera e ad annunciare ufficialmente il loro fidanzamento.

Marcelina non è più contro la chiesa, ma ora sviluppa una strana allergia ai fiori.

Arantxa intuisce che tra Cinta ed Emilio c’è del tenero. José chiede a Bellita se le faccia piacere andare in tournée in Argentina, dov’è molto apprezzata.

Alfredo sospetta che Genoveva abbia visto Marlen. Cinta non parte con i genitori e vuole annunciare di essere sentimentalmente legata ad Emilio.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!