Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem rifiuta la proposta di matrimonio di Can

Anticipazioni turche Daydreamer: la soap ci regalerà altri colpi di scena! Da spoiler precedenti, sappiamo che Can finirà in prigione per aver dato un pugno a Fabri, ma anche che Sanem lo farà liberare cedendo a quest’ultimo il suo profumo, a patto che non riveli mai e poi mai nulla a Divit e rinunci alle sue quote sull’agenzia pubblicitaria. Purtroppo, però, l’imprenditore italo-francese è alleato con Aylin e cederà a lei le azioni.

Sanem si troverà così a dover confessare (incoraggiata da sua sorella Leyla) un’altra verità all’uomo di cui è innamorata, con il quale nel frattempo ha recuperato il rapporto. Perciò non se la sentirà di rispondere di sì, quando lui le chiederà inaspettatamente di diventare sua moglie!

Anticipazioni turche Daydreamer: una romantica proposta di matrimonio

Sanem romperà per sbaglio le preziose pietre lunari di Can, ma quest’ultimo ne approfitterà per creare con i pezzi un anello da donarle per chiederle di sposarlo. Lo farà nel suo rifugio nel bosco, in cui ha portato soltanto lei ..

Il povero ragazzo non si aspetterà certo di ricevere un rifiuto, ma è ciò che di fatto succederà. Sanem sarà evasiva e gli dirà che, prima di rispondergli, dovrà assolutamente parlargli di qualcosa.

Anticipazioni turche Daydreamer: Emre e Leyla impediscono a Sanem di dire la verità a Can

Proprio quando Sanem sarà sul punto di confessare a Can di aver firmato un accordo segreto con Fabri, Emre e Leyla la bloccheranno, dicendole che Mevkibe si è sentita male.

In realtà si tratterà di una scusa, perché il contabile della “Fikri Harika” ha visto Sanem nell’azienda dell’imprenditore straniero, intuendo che è stata lei a creare il profumo e a cederlo senza dire nulla a Can.

Emre e Leyla la convinceranno così a non rivelarglielo, perché questa volta lui non la perdonerebbe mai e lascerebbe Istanbul. La minore delle sorelle Aydin si troverà a dover tacere ancora una volta, ma con sempre più fatica.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can dà un ultimatum a Sanem

Can sarà ovviamente molto deluso e arrabbiato per il fatto che Sanem abbia risposto di no alla sua proposta di matrimonio. Dirà alla giovane di aver capito che per loro non potrà esserci un futuro e le chiederà ancora una volta di chiarire con se stessa se voglia davvero stare con lui oppure no. Tra i due ci sarà quindi un nuovo rischio di rottura definitiva. Quando l’amore trionferà dopo tanti tira e molla? Ci vuole ancora un po’ di pazienza!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!