Anticipazioni turche Bay Yanlis: nella prima puntata, amara scoperta per Ezgi. Intanto che succede dietro le quinte?

Tra quarantotto ore circa, precisamente alle 20 (le 19 in Italia), inizierà su Fox Turchia “Bay Yanlis” (“Signor Sbagliato”), la nuova soap con Can Yaman e Ozge Gurel. Non si sa ancora quando il pubblico italiano la vedrà (probabilmente l’estate prossima), ma ci sono le anticipazioni turche!

Nella prima puntata, che comincerà proprio dopodomani, venerdì 26 giugno, la protagonista, Ezgi (Ozge Gurel) farà un’amara scoperta. Ha organizzato una festa a sorpresa in casa per il compleanno del fidanzato, ma scoprirà che lui la tradisce! Infatti il ragazzo si presenterà con un’altra!

Amareggiata, Ezgi si chiederà cos’abbia sbagliato. Conoscerà un aitante vicino di casa, Ozgur (Can Yaman), ricco titolare di un bar – ristorante. Non sarà facile, ma inizieranno a scambiarsi le proprie idee sull’amore, tra le quali c’è una differenza abissale: lei è la classica romantica ragazza che sogna le nozze con l’uomo giusto dopo una serie di relazioni fallimentari; lui prende la vita alla leggera, inclusi i rapporti con l’altro sesso, e ama stare solo.

Ezgi penserà che Ozgur sia l’ennesimo uomo sbagliato, ma non sarà affatto così.

Anticipazioni turche prima puntata di Bay Yanlis: i dettagli

Il trailer (il terzo) di “Bay Yanlis”, mostra che, dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato, la ragazza avrà un aspro scambio di battute con Ozgur in taxi. Lui le chiederà se sia sposata, ricevendo un secco “no”.

Il ragazzo, pungente, le risponde che non lo sorprende, visto il carattere che si ritrova, ma Ezgi scopre che anche Ozgur è solo e gli chiede perché: la risposta che le dà lui, la contraria parecchio.

Un’amica consiglia alla protagonista di concentrarsi nella ricerca dell’uomo giusto e di evitare gli altri: Ezgi le promette che le darà ascolto e si terrà alla larga anche da Ozgur.

Poi, però, i due avranno un’altra occasione di incontrarsi: la ragazza gli fa presente che non si sono ancora presentati e si daranno la mano. Da allora la loro vita cambierà.

Bay Yanlis: scatti di Can Yaman e Ozge Gurel nel backstage

Mentre attendiamo di conoscere altre anticipazioni di “Bay Yanlis”, è trapelato un video che mostra che cosa sta succedendo nel backstage. Giorni fa avevamo parlato di alcuni scatti sul set: c’era Ozge Gurel ma non Can Yaman. Ora invece ci sono entrambi: fanno diverse pose e si scambiano diversi sguardi, divertiti ma non solo, richiamando il rapporto tra Ezgi ed Ozgur.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da