Anticipazioni spagnole Una Vita: la morte di Ursula

Anticipazioni spagnole Una Vita: il video postato alla fine di questo articolo, racconta della morte della celeberrima dark lady di Acacias 38 Ursula Dicenta (Monserrat Alcoverro). Come avverrà? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni spagnole Una Vita: Ursula vittima di un agguato ordito da Genoveva

Il video si apre con Ursula che cammina circospetta in un paesaggio innevato ed isolato di alta montagna. Poco dopo compare da dietro un masso un’altra dark lady dell’amatissima telenovela spagnola: Genoveva Salmeròn.

Le due, ex complici di numerose malefatte, hanno uno scambio di battute taglienti: fanno riferimento e a Felipe, a cui la governante ha raccontato che non è vero che Genoveva aspetta un figlio da lui.

La giovane, dietro alla Dicenta, le dice che la odia con tutto il suo essere, ma nel frattempo l’altra, senza che potesse vederla, ha estratto dalla veste un grosso pugnale.

Pronta a colpirla, si volta di scatto, ma qualcuno le spara alle spalle. La malvagia governante, che tanto pathos ha regalato alle telespettatrici di “Una Vita” in questi anni, barcolla e riceve un altro sparo, mentre Genoveva la guarda sogghignando.

L’ex perpetua di Telmo si volta per vedere chi le abbia sparato e scorge un giovane uomo con una pistola in pugno. Dopo un ultimo scherno da parte di Genoveva, Ursula trova la forza per aggrapparsi al suo soprabito dall’orlo di pelliccia e il fiato per maledirla tutta l’eternità.

Poco dopo si stacca da lei. Genoveva si sistema l’abito come per sfregio e Ursula cade agonizzante nella neve, mentre la Salmeròn la osserva soddisfatta con le braccia conserte. Anche colui che ha colpito la Dicenta assiste alla scena, pronto a sparare ancora.

Prima che Ursula muoia, scorrono le malvagità che ha compiuto e ciò che ha subito nella sua vita, persino sprofondando nella follia e finendo in manicomio. Genoveva la sta ancora guardando con un sinistro sorriso sulle labbra, finché questa non spira.

Poi l’ex prostituta alza lo sguardo, rivolgendo un’espressione compiaciuta e un cenno di assenso al killer, prima di tornare guardare, di nuovo a braccia conserte, il cadavere di Ursula.

Anticipazioni spagnole Una Vita: chi ha ucciso Ursula?

Da ulteriori anticipazioni sappiamo che il killer è Israel Becerra, fratello gemello di Santiago, defunto marito di Marcia. E’ amante di Genoveva ed il vero padre del suo bambino.

Si spaccerà per il marito dell’ex cameriera brasiliana di Felipe quando i due staranno per sposarsi, perché la Salmeròn, innamorata a sua volta dell’Alvarez Hemoso, vuole dividerli. Gli i delitti e gli inganni di Genoveva verranno scoperti?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da