Anticipazioni spagnole Una Vita: Emilio e Cinta si sposano

Anticipazioni spagnole Una Vita: scopriamo che Emilio e Cinta, dopo tante traversie, coroneranno il loro sogno d’amore e si sposeranno! La scena che ci mostra il video postato sotto all’articolo, si svolge in chiesa.

Anticipazioni spagnole Una Vita: il momento del “Sì quiero” di Emilio e Cinta

Il sacerdote pronuncia la formula di rito rivolto ad Emilio e il figlio di Felicia risponde “Sì quiero”, che ovviamente significa “Sì, lo voglio” in spagnolo. Intanto guarda Cinta sorridendo e lei ricambia.

Soddisfatte e commosse, Bellita e Arantxa guardano la scena da una panchina in prima fila. Tocca a Cinta rispondere al celebrante e l’ex “Dama del Mistero” accetta con gioia di diventare la signora Pasamàr.

E’ il momento dello scambio degli anelli, seguito dalle parole del sacerdote che dichiara Emilio e Cinta marito e moglie, e dal bacio degli sposi.

Si vedono Josè e Felicia e anche quest’ultima si commuove, dopo aver a lungo ostacolato le nozze tra il figlio e l’artista, considerandole disdicevoli. Tutti applaudono e Bellita e Arantxa fanno dei commenti faticando a trattenere le lacrime.

Anticipazioni spagnole Una Vita: è il turno di Camino e Ildefonso

Come già sappiamo da precedenti spoiler, quello di Emilio e Cinta sarà un doppio matrimonio: ora tocca a Camino, la sorella del ragazzo, e al suo fidanzato Ildefonso, che stanno aspettando seduti il loro turno.

Il prossimo sposo dice sorridendo alla giovane che il fatidico momento è arrivato: la Pasamàr indugia un istante e si alza. Sotto il velo che le copre il viso, non si vede gioia ma smarrimento: Camino è disperata perché la madre l’ha costretta a sposarsi e a separarsi dalla sua insegnante di pittura, Maite Zaludùa, per cui prova un amore ricambiato.

Felicia voleva assolutamente evitare lo scandalo e per questo ha fatto prima arrestare Maite con un’accusa falsa, poi l’ha ricattata facendole sapere che, per riconquistare la libertà, avrebbe dovuto lasciare Camino! Alla fine la Zaldùa ha accettato, soprattutto per il bene dell’amata, che altrimenti sarebbe marchiata a vita per la loro relazione.

Ovviamente né Felicia né Camino riveleranno nulla ad Ildefonso (al quale comunque la ragazza vuole bene), ma anche lui nasconde un segreto: la guerra l’ha reso impotente! Entrambe le verità verranno successivamente alla luce contro risvolti drammatici, soprattutto per Ildefonso.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da