Programmi TV

Anticipazioni Palinsesto Rai, stagione autunnale 2024: torna Mara Venier con Domenica In

Le anticipazioni inerenti ai palinsesti Rai della stagione autunnale 2024, rivelano che Mara Venier porterà avanti l’appuntamento settimanale con Domenica In, il seguitissimo talk show che tiene compagnia ai tanti telespettatori della rete ammiraglia ormai da molti anni. La prossima stagione prevede inoltre la riconferma del quiz show: Reazione a catena, con al timone Pino Insegno. Non mancherà neppure l’appuntamento con L’eredità, il game show condotto da Marco Liorni.

Palinsesti Rai autunno: a settembre Mara Venier torna al timone di Domenica In

La Rai in vista della prossima stagione continuerà a puntare su Mara Venier, che in autunno tornerà al timone del talk show Domenica In, che farà staffetta con Ruota libera, programma condotto da Francesca Fialdini.

In foto Mara Venier, screenshot © Rai 1.

Mara Venier nel corso della prossima stagione avrà occasione di poter intervistare nel salotto di Domenica In nuovi ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo. In una recente intervista rilasciata a Tg1 Mattina Estate, la conduttrice ha fatto sapere che la prossima potrebbe essere la sua ultima stagione al timone del talk show: “Non è che posso arrivare con il bastone. Lo dico sempre ma questa volta sarà così”.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Mediaset luglio cambia programmazione: Endless Love anche in prime time, Coincidenze d’amore la mattina su Rete 4

Pino Insegno prosegue anche per il periodo autunnale

La nuova stagione prevede inoltre la riconferma di Reazione a catena, con al suo timone Pino Insegno, tornato in TV dal mese di giugno. Non mancherà il consueto appuntamento con L’Eredità, che vede alla conduzione Marco Liorni. Per quanto concerne la programmazione di Rai 2 viaggia verso la riconferma Bella Mà.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da