Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 – 26 giugno: Silvia preoccupata per il ritorno di Clelia a Milano

Cosa ci raccontano le anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 – 26 giugno? Silvia verrà informata che Clelia è tornata a Milano. La signora Cattaneo si preoccuperà per le conseguenze che ciò avrà su Luciano e sul loro matrimonio.

La soap va in onda su RAI 1 dal lunedì al venerdì alle 15.40. Adesso, causa Covid, ci sono le repliche delle puntate della quarta stagione trasmesse finora; ma è stato annunciato che il 30 giugno gli attori torneranno sul set e a settembre vedremo le ultime.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 22 giugno: Vittorio è costretto a dire Luciano che Clelia è tornata

Marcello spiega a Salvatore di voler rilevare la Caffetteria insieme a lui; così non perderanno il lavoro. Vittorio vuole aiutare Clelia a recuperare i documenti di Oscar per ottenere l’eredità, senza dire a Luciano che l’ex amante è tornata a Milano, ma alla fine è costretto a farlo.

Marina è una Venere del “Paradiso delle Signore”, ma continua a coltivare le sue ambizioni da attrice. Viene invitata alla Scala, ma non è convinta dell’abito che deve indossare.

La aiutano Roberta e Gabriella: la prima chiede alla giovane stilista di fare qualcosa e Defois suggerisce di aggiungere dei ricami al vestito.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 23 giugno: Marcello si convince della proposta di Salvatore. Angela vede Riccardo e Ludovica baciarsi

Prima che “Il Paradiso delle Signore” riapra, Marta, Vittorio e Riccardo osservano soddisfatti com’è venuta la vetrina.

Salvatore viene convinto dalle parole di Defois ad accettare l’idea di Marcello di rilevare la Caffetteria. Marina prova l’abito, a cui Maria ha applicato i ricami desiderati, e Rocco rimane senza fiato.

Adelaide comincia a cantare vittoria, perché sembra che i suoi progetti su Riccardo e Ludovica stiano andando a buon fine. I due giovani si baciano al Circolo, ma Angela li vede e non le farà certo piacere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 24 giugno: Silvia chiede ad Agnese di controllare Clelia

Federico ha comunicato ai genitori che, contrariamente alle aspettative, non tornerà per Natale. Telefona a Silvia per sapere come stia di morale, ma dal tono di voce della madre, non sembra stia bene. Infatti informa il figlio che Clelia è tornata.

Marcello e Salvatore hanno vinto al Totocalcio e questo favorisce il rilevamento della Caffetteria. Armando suggerisce loro di contare su Luciano per l’amministrazione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 25 giugno: Silvia sconvolta perché Clelia rimane

Luciano informa Silvia che Clelia rimarrà per sostituire Francesca Molinari al “Paradiso”. Agnese mette in guardia Armando da Marcello e lui le assicura che s’informerà se il ragazzo abbia qualche “scheletro nell’armadio”.

Ludovica minaccia Angela al Circolo perché ha visto che lei e Riccardo si sono avvicinati. Naturalmente anche Silvia è gelosa e si reca al grande magazzino per chiedere ad Agnese di “sorvegliare” per lei Clelia e Luciano.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 26 giugno: preoccupazione per la gravidanza di Marta. Armando scopre le malefatte di Marcello

Marta ha un dolore alla pancia e Vittorio la obbliga a non muoversi da casa. Salvatore, dopo aver sentito Gabriella, si reca in banca per chiedere un prestito al direttore per compare la Caffetteria; intanto, però, Armando scopre le azioni illecite precedentemente commesse da Marcello e ovviamente non vorrà più aiutarlo.

Infine Adelaide chiede ad Umberto di trascorrere le Feste nella loro villa in Liguria insieme a Riccardo (che c’era già stato per dimenticare Nicoletta) e Ludovica, in modo che i due giovani si avvicinino ancora di più.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!