Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 giugno: Adelaide e Flavia continuano a tramare per far sposare Riccardo e Ludovica

Cosa ci dicono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 19 giugno? Scopriamolo insieme! Vedremo che Adelaide e Flavia continueranno a fare in modo che Riccardo si avvicini a Ludovica per fargliela sposare (lei, dal canto suo, non aspetta altro!). Ricordiamo che la prima e Umberto vogliono impossessarsi del patrimonio delle Brancia.

Marcello escogita un piano per non perdere il lavoro e lo rivela Salvatore, preoccupato che i suoi guai mettano in crisi il suo rapporto con Gabriella, visto che ormai non può più chiedere la sua mano. Ricordiamo poi che la giovane si sta facendo strada come stilista al “Paradiso”.

Infine Angela trascorre i suoi primi giorni nella stessa casa con la Rossi e Roberta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 giugno: Adelaide e Flavia continuano a tramare contro Riccardo per farlo avvicinare a Ludovica

Riccardo pensa ancora a Nicoletta e tiene a distanza Ludovica, ma Adelaide e Flavia vogliono fare in modo che la sposi per motivi economici.

La Contessa di Sant’Erasmo vuole impossessarsi delle immense ricchezze delle Brancia, ora che sono passate nelle mani della giovane dopo la morte del padre. Adelaide è determinata a salvare il suo patrimonio, che Umberto (il padre di Riccardo) ha messo a rischio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 giugno: Marcello decide di salvare la Caffetteria

Marcello e Salvatore continuano a temere di essere licenziati dalla Caffetteria, perché Anita ha annunciato di volerla vendere. Perciò Barbieri annuncia ad Amato l’intenzione di rilevare l’attività e gli propone di diventare suo socio.

Il fidanzato di Gabriella, però, è timoroso di come potrebbero andare le cose, ripercuotendosi sul suo rapporto con la giovane stilista, che per ora non può sposare.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 giugno: Angela a casa di Gabriella e Roberta

La sorella di Marcello, Angela, dopo la perdita dell’appartamento a causa dell’impossibilità di pagare l’affitto, ha accettato di andare a vivere con Gabriella e Roberta. Fin da subito tra le tre ragazze si sviluppa un legame molto solido: le amiche sono un valido supporto per la Barbieri.

Quando riparte Il Paradiso delle Signore? Parla Giulia Arena

Finalmente si sa quando ripartiranno le riprese de “Il Paradiso delle Signore”, interrotte lo scorso 27 aprile causa lockdown: il 30 giugno e i prossimi episodi andranno in onda a settembre.

Lo ha rivelato Giulia Area, che interpreta Ludovica: “Sarà un’estate di lavoro, ma non vedo l’ora”, ha detto l’attrice, che mesi fa avevamo visto anche in “Bella da Morire” di Cristiana Capotondi. Si girerà la parte conclusiva della seconda stagione, che ora sta andando in onda in replica.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!