Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 giugno: Clelia chiede aiuto a Vittorio per i documenti di Oscar

Oggi abbiamo visto una nuova puntata in replica de “Il Paradiso delle Signore”: cosa ci dicono le anticipazioni di domani, giovedì 18 giugno? Clelia è tornata a Milano per recuperare i documenti del defunto marito Oscar: le servono per ottenere l’eredità. Vedremo l’ex capo-commessa chiedere aiuto a Vittorio, appena tornato da Parigi con Marta.

Marcello convince Angela a trasferirsi da Roberta e Gabriella, in vista della perdita dell’appartamento.

Infine al “Paradiso” arriva da Parigi Vincent Defois, mentore della neo-stilista, e si complimenta per i traguardi che sta raggiungendo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 giugno: Clelia si rivolge a Vittorio

Clelia è dovuta tornare è dovuta tornare a Milano perché ha bisogno di alcuni documenti del periodo in cui lavorava al “Paradiso delle Signore”. Suo marito Oscar è morto e quei documenti le servono per incassare l’eredità. Perciò si rivolge a Vittorio, sorpreso ma felice di rivederla, benché dopo un lutto.

La Calligaris è destabilizzata dal fatto ritrovarsi in un luogo di cui ha tanti bei ricordi, soprattutto legati a Luciano. Lui non è ancora al corrente del suo ritorno né tanto meno lo è sua moglie Silvia, con la quale dopo la partenza di Nicoletta è appena riuscito a ritrovare un po’ di serenità. Tuttavia ulteriori anticipazioni ci hanno rivelato che rivedere Clelia porterà scompiglio nella vita coniugale dei Cattaneo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 giugno: Angela va a vivere con Roberta e Gabriella

Convinta da Marcello, Angela accetta l’aiuto di Roberta e Gabriella, Veneri al “Paradiso delle Signore”, e si trasferisce da loro in vista della perdita dell’appartamento, perché i soldi dati da Umberto (e sappiamo in quale modo) non sono sufficienti a pagare l’affitto. Marcello, invece, va a vivere altrove: cosa farà Barbieri?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 giugno: una sorpresa da Parigi per Gabriella

La fidanzata di Salvatore sta iniziando a farsi strada. A felicitarsi con lei, arriva a Parigi il suo mentore, lo stilista Vincent Defois. L’uomo le fa i complimenti per la sua collezione, ma era certo che la sua allieva avrebbe avuto successo nella sua professione.

Defois viene accolto con tutti gli onori e con gioia al “Paradiso delle Signore”, proprio perché è colui che ha insegnato così egregiamente il mestiere a Gabriella.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da