Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 giugno: il ritorno di Clelia crea scompiglio tra Luciano e Silvia. Federico rischia la paralisi

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 giugno: cosa succederà domani nella puntata in replica della soap di RAI 1? Clelia Calligaris è tornata a Milano: è rimasta vedova e deve prendere alcuni documenti che appartenevano al marito Oscar, per poter incassare l’eredità.

La donna chiede un incontro a Roberta. Intanto Vittorio e Marta tornano da Parigi e vengono a sapere della scomparsa di Bacchini a funerali avvenuti. Luciano non sa ancora nulla del ritorno di Clelia e ricorda a Silvia che devono andare al cinema.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 giugno: Luciano e Silvia di nuovo in crisi

Il ritorno di Clelia dopo quasi un anno scombussola la vita coniugale di Luciano e Silvia, appena tornata alla normalità dopo la partenza di Nicoletta.

La Calligaris si reca al “Paradiso delle Signore” quando è ancora presto e il grande magazzino è ancora tutto chiuso.

L’ex capo commessa capisce quanto sia ancora legata a quel posto, ma teme cosa potrebbe succedere se rivedesse Luciano, perciò chiede a Roberta di incontrarla. Poi dovrà farsi carico della penosa incombenza di recuperare i documenti di Oscar per ottenere l’eredità.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 giugno: il ritorno di Vittorio e Marta da Parigi

Domani vedremo anche un altro ritorno al “Paradiso delle Signore”: quello di Vittorio e Marta, rientrati da Parigi. Non sono ancora a casa quando, leggendo il giornale, scoprono la morte di Bacchini, rimanendone molto scossi.

Luciano non è ancora a conoscenza del ritorno di Clelia in città e si prepara ad una serata al cinema con Silvia dopo un periodo problematico tra loro: devono assistere al Carosello con protagoniste le Veneri. In seguito, però, si prevedono guai per Silvia, perché la “rivale” si insinuerà ancora tra lei e il marito. Domani vedremo anche Gabriella e Roberta ospitare Angela nella loro casa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 giugno: Federico rischia di rimanere paralizzato dopo la caduta

Cos’altro succederà nella prossima puntata de “Il Paradiso delle Signore”? Roberta confiderà ad Angela e a Gabriella come si è sentita vedendo  Federico sulla sedia a rotelle, dopo una brutta caduta che gli ha procurato la frattura di una vertebra: rischia di rimanere paralizzato! I genitori, però, per il momento preferiscono non dirglielo.

Intanto Flavia prometterà ad Umberto di fargli condividere il suo patrimonio (come lui vorrebbe) solo quando avranno una relazione stabile. Achille, allora, metterà una pulce nell’orecchio ad Adelaide.

Salvatore e Rocco chiederanno aiuto ad Armando per sapere qualcosa su Giuseppe, che sembra scomparso. Infine Vittorio verrà a sapere da Luciano il rischio che corre Federico, il quale ripenserà alla caduta.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!