Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 giugno: rapporti sempre più tesi tra Luciano e Riccardo

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 giugno: cos’accadrà oggi nella nuova puntata in replica della soap di RAI 1? Vedremo Luciano e Riccardo sempre più ai ferri corti. Il padre di Nicoletta, infatti, non ritiene il giovane Guarnieri in grado di occuparsi del grande magazzino ora che Vittorio e Marta sono via.

Inoltre Clelia tornerà a Milano e Luciano e Silvia avranno una nuova crisi matrimoniale.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 giugno: la speranza di Luciano per il grande magazzino. Il ritorno di Clelia

Luciano non vede di buon occhio che Riccardo sia stato scelto da Vittorio per occuparsi del “Paradiso delle Signore” in assenza dello stesso Conti e di Marta, partiti per Parigi: non lo ritiene all’altezza. Perciò spera che Vittorio torni al più presto per riprendere in mano le redini del grande magazzino.

Intanto Cattaneo ha ritrovato l’equilibrio con Silvia dopo la partenza di Nicoletta e le confida le sue perplessità su Riccardo. Il ritorno di Clelia a Milano, però, rischia di mettere di nuovo in crisi i rapporti tra i due coniugi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 giugno: Angela scopre il ricatto di Marcello ad Umberto, ma il problema dell’affitto rimane

Già dalle anticipazioni del “Paradiso delle Signore” di ieri siamo venuti a sapere che Angela, tornata a casa da Villa Guarnieri, ha scoperto che Marcello ha ricattato Umberto per avere il denaro per pagare l’affitto.

La situazione si complicherà perché i soldi (un risarcimento per l’involontario investimento di Angela da parte di Riccardo) non bastano e i fratelli Barbieri rischiano di dover lasciare l’appartamento dove vivono.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 giugno: Gabriella conforta Salvatore e Armando Rocco

Roberta riesce a suggerire a Gabriella il modo giusto per confortare il fidanzato Salvatore per il licenziamento. Il ragazzo, incoraggiato dalla madre Agnese, aveva finalmente intenzione di sposare la modellista del “Paradiso”, ma i suoi progetti sono andati in fumo.

Anche Rocco dovrà essere sostenuto e ancora volta Armando ci penserà Armando. Inoltre l’aver ricevuto la prima busta paga non solleverà il morale all’Amato, che vedrà riaffiorare un ricordo spiacevole. L’appuntamento con “Il Paradiso delle Signore” è come sempre alle 15.40 con nuovi problemi, intrighi e amori per i protagonisti.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da