Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 giugno: Luciano sempre più intollerante verso Riccardo

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 giugno: cosa vedremo nella puntata in replica di questo pomeriggio? Luciano sopporta sempre meno di avere intorno Riccardo al grande magazzino.

Angela è tornata a vivere con Marcello, ma ha scoperto che il fratello ha chiesto ad Umberto di risarcirli perché Riccardo l’ha investita accidentalmente.

Anche Agnese fa una scoperta spiacevole e cioè che Salvatore sta per perdere il lavoro. Così sia lei che la fidanzata del ragazzo, Gabriella, cercano di confortarlo. L’appuntamento con la soap è come sempre alle 15.40 su RAI 1.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 giugno: Riccardo a capo del Paradiso delle Signore infastidisce Luciano. Clelia torna a Milano

Riccardo ha in mano la gestione del “Paradiso delle Signore” dopo la partenza di Vittorio e Marta per Parigi, ma Guarnieri si scontra sempre più spesso con Luciano. Il padre di Nicoletta si augura così che Conti torni presto al grande magazzino.

Passata la crisi coniugale con Silvia dopo la partenza della figlia, Cattaneo confida il suo malumore alla moglie. Tuttavia qualcos’altro potrebbe minare la loro ritrovata armonia: il ritorno a Milano della capo-commessa Clelia.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 giugno: Angela scopre ciò che ha fatto Marcello

Angela si è ristabilita dopo essere stata accidentalmente investita da Riccardo e se n’è andata da Villa Guarnieri, anche perché ha capito che la sua presenza non era gradita ad Umberto e ad Adelaide, che progettano di fare sposare il ragazzo a Ludovica per impossessarsi del patrimonio della Brancia.

La barista è tornata a vivere col fratello Marcello, ma scopre che il ragazzo, il quale rischia di perdere il lavoro alla Caffetteria, ha chiesto un risarcimento ad Umberto per l’investimento da parte di suo figlio. In questo modo Barbieri spera di riuscire a pagare l’affitto, ma il denaro non è sufficiente e le conseguenze saranno molto spiacevoli.

Angela ha anche un altro problema, ma presto lo risolverà.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 giugno: Armando consola Rocco e Gabriella Salvatore

Rocco riceve il primo stipendio come magazziniere al “Paradiso delle Signore”, ma un ricordo offusca la sua felicità. Ancora volta Armando arriverà a sostenerlo.

Gabriella, invece, conforta Salvatore, dopo aver scoperto che il fidanzato sta per essere licenziato. In questo si farà consigliare da Roberta.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!