Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 luglio: Federico vuole sottoporsi all’intervento

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 luglio: cosa avverrà domani? Federico sarebbe dovuto tornare in licenza per qualche giorno e Silvia avrebbe voluto festeggiare, ma il ragazzo avuto un terribile incidente. Comunicherà a lei e a Luciano di aver deciso di sottoporsi all’intervento propostogli dal Dottor Faraone, che potrebbe farlo tornare a camminare.

La madre non è d’accordo con la decisione del ragazzo, visto che gli esiti dell’operazione non sono certi, e se la prende con Roberta, la quale invece sostiene il fidanzato.

Angela vuole assolutamente trovare un nuovo lavoro, dopo essersi licenziata dal Circolo. Infatti la giovane sta pagando un investigatore privato per ritrovare suo figlio. Trova impiego alla Caffetteria e Riccardo la rintraccia.

Federico conferma che non si sa di sicuro che l’intervento lo rimetterà in piedi, ma ha ugualmente intenzione di provare a sottoporvisi.

Rocco installa finalmente il jukebox in caffetteria, per permettere alle coppie di innamorati di ballare un lento: sarà un’idea fortunata?

Intanto Roberta viene confortata da Gabriella, perché dovrà accompagnare Federico in ospedale per l’intervento con Silvia e Luciano, mentre continua ad essere attratta da Marcello (che la corrisponde assolutamente). I rapporti tra la ragazza e la signora Cattaneo continuano ad andare male.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 luglio: per Adelaide niente Expo ’61

Grandi novità per l’Atelier: Vittorio, Marta e Riccardo andranno a Torino per incontrare l’avvocato Achille Ravasi, che li incaricherà ufficialmente di cooperare con il Comitato Regionale Lombardo per realizzare le uniformi delle hostess dell’Expo ’61, occasione speciale perché celebra l’Unità d’Italia.

Tuttavia Ravasi, benché conosca da tempo la Contessa Adelaide di sant’Erasmo, la estrometterà dall’iniziativa. La nobildonna sarà costretta a rimanere a casa.

Prima, però, chiederà a Marta se se la senta di viaggiare, dato che è incinta; raccomanderà inoltre ai ragazzi di guidare piano, specialmente visti i precedenti di Riccardo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 luglio: Cosimo sbaglia le misure degli abiti per Expo ’61 e fa ricadere la colpa su Gabriella

Una modellista dell’azienda di Cosimo sbaglia le misure degli abiti per Expo ’61 e lui fa ricadere la colpa su Gabriella, non assumendosi le proprie responsabilità. La ragazza è molto risentita.

Vittorio e Marta rimproverano Cosimo e lui va a lamentarsi dalla Rossi perché ha riferito del suo errore ai capi. Suona il telefono: è il padre del Bergamini, con cui il giovane avrà un litigio. Così Gabriella supporrà che la sua distrazione sia dovuta a problemi in famiglia e ne parlerà con Marta.

Il Paradiso delle Signore: aspettando la 5° stagione

Il 30 giugno scorso il Coronavirus ha permesso di cominciare le riprese delle puntate finali della quarta stagione de “Il Paradiso delle Signore” dopo il lockdown. Dovrebbero andare in onda ad inizio di settembre, poi partirà la quinta stagione.

Le anticipazioni (“TVSerial.it) ci dicono per esempio che nell’ultima puntata della quarta stagione verrà evocata la Liberazione di Milano nel 1945. Dopo la ricostruzione ci fu il boom economico degli Anni Cinquanta e Sessanta in cui è ambientata la soap.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!