Domani, mercoledì 13 gennaio, alle 15:55 su RaiUno andrà in onda una nuova puntata della soap opera Il Paradiso Delle Signore. Nel nuovo appuntamento vedremo un colpo di scena totalmente inatteso: Clelia sarà purtroppo vittima di un malore improvviso.
Scopriamo qualche dettaglio in più sulla puntata che verrà trasmessa domani.
Di preciso, le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore, rivelano che la stilista proverà a cancellare Salvatore dai suoi pensieri. Quest’ultimo però nonostante tutto, tornerà ad essere un chiodo fisso nella mente Gabriella.
Nel frattempo Vittorio, dopo aver parlato per telefono con sua nipote Serena che stava piangendo disperatamente dall’altra parte del telefono, prenderà una decisione importantissima: quella di andare in collegio e riprendersi la bambina.
La puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda domani vedrà protagonista anche Armando. Stando alle anticipazioni, l’uomo visibilmente malinconico confesserà a Luciano si essere particolarmente preoccupato.
I colpi di scena però, non finiscono qui, perché nel corso del nuovo episodio Clelia verrà colta da un malore improvviso. La donna avrà un vero e proprio mancamento, tanto da perdere temporaneamente i sensi. Irene, che il quel momento si troverà nel grande magazzino, deciderà di non intervenire.
La giovane Irene, preoccupata per aver occupato in maniera abusiva il grande magazzino, deciderà di non intervenire per aiutare Clelia. La sua sarà una scelta dettata soprattutto dal timore di poter essere scoperta.
Infine, Beatrice venuta a conoscenza che Vittorio deve partire per un viaggio di lavoro, deciderà di preparargli la valigia.
Una volta andate, in onda tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, verranno caricate sulla piattaforma gratuita RaiPlay, dove i telespettatori avranno modo di rivedere la replica streaming di ogni episodio. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni sull’amatissima soap opera targata RaiUno.