Anticipazioni Il Paradiso 28 luglio: Federico vuole tornare a lavorare all’atelier

Anticipazioni Il Paradiso 28 luglio: cosa succederà domani? La puntata inizia con l’arrivo delle Veneri, Marta, Rocco e Marta per iniziare la giornata di lavoro.

Roberta raggiunge la Guarnieri alla sua auto, stupendosi che la moglie di Vittorio sia arrivata così presto; ma è il suo primo giorno da direttrice del “Paradiso” in assenza del marito e la Pellegrino la incoraggia.

Intanto a casa Cattaneo Federico comunica a Silvia e a Luciano di voler riprendere a lavorare all’atelier. Perciò chiede al ragioniere di fissargli un appuntamento con Marta e Vittorio per parlarne.

Lorena viene a sapere che Marina sarà protagonista del nuovo fotoromanzo di Brivio e, spinta da Irene, interessata Rocco che invece preferisce l’aspirante attrice, si lamenta con l’editore, finendo per ottenere la parte.

Anticipazioni Il Paradiso 28 luglio: Federico chiede a Luciano un colloquio per tornare a lavorare

I Cattaneo stanno facendo colazione. Luciano è molto freddo con Silvia, dopo ciò che è successo tra loro nelle ultime puntate, ma l’uomo cerca di non farsi capire da Federico.

Silvia chiede al ragazzo come stia procedendo il suo romanzo e lui risponde che procede bene, ma chiede a Luciano se ritiene che Marta e Vittorio possano ricevere per un colloquio, perché vuole tornare a lavorare al “Paradiso”.

Sua madre obietta che è passato poco tempo dall’operazione, ma Federico risponde che è passato un mese e che “purtroppo non sarà più in forma di così”. Il romanzo non gli dà da vivere, riflette e, se vuole “vivere come una persona normale, deve anche pensare come una persona normale” e quindi essere indipendente. Poi vorrebbe anche andare a vivere da solo, ma sia Silvia e che Luciano lo scoraggiano e ne nascerà un diverbio.

Alla fine, però, il ragazzo telefonerà in ufficio al padre (o almeno a quello che crede sia suo padre!) e lo convincerà.

Intanto Cosimo e Gabriella annunciano a Marta che gli operai hanno minacciato uno sciopero per essere meglio retribuiti e la collezione primaverile non è ancora pronta. Bergamini spera di riuscire a trattare con i sindacati, ma suo padre lo esorta a non scendere a compromessi.

Anticipazioni Il Paradiso 28 luglio: Marina racconta a Lorena del fotoromanzo e lei è invidiosa

Mentre il flirt tra lei e Marcello continua tra alti e bassi, Lorena si reca al “Paradiso”. Parla con Marina, la quale ingenuamente le racconta che sarà protagonista del nuovo romanzo di Brivio: per lei sarà il secondo e il primo in cui non interpreterà se stessa!

Lorena è invidiosa, anche perché le hanno appena proposto di fare un film e di solito è lei la prima ad essere scritturata. Successivamente l’attrice parla con Irene, che l’aizza contro Marina, insinuando che ci sia qualcosa tra lei e Brivio. Tutto ciò perché la Cipriani è gelosa dell’interesse che Rocco ha per la Fiore. Alla fine, con una scenata, Lorena convince Brivio ad affidare a lei la parte, togliendola a Marina.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da