Anticipazioni ed ospiti Live- Non è la D’Urso 21 giugno: un’ultima puntata scoppiettante

Anticipazioni ed ospiti Live- Non è la D’Urso 21 giugno: cosa ci riserva l’ultima puntata del talk-show della Carmelita Nazionale? Come sempre sarà un appuntamento “scoppiettante”, ricco di scontri, rivelazioni e polemiche; ma anche di interviste politiche, oggi alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

E’ attesa nuovamente Asia Argento, che affronterà le “Cinque Sfere”; certamente parlerà anche dell’ex compagno Morgan, padre di sua figlia Anna Lou. I due sono stati ospiti la settimana scorsa e i loro rapporti continuano ad essere pessimi.

Dovrebbero essere presenti anche Dario Argento e l’altra sua figlia Fiore. Quest’ultima era stata al centro del gossip mesi fa perché si vociferava che Pietro Delle Piane, suo ex ed attuale compagno di Antonella Elia, avesse tradito l’ex gieffina vip con lei. A “paparazzarli” insieme, com’è noto, era stato il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, conduttore del reality.

Chiarito l’equivoco, Antonella e Pietro sono più felici che mai; ma parteciperanno alla prossima edizione di “Temptation Island”, perché sono curiosi di vedere come si comporteranno “tentati” da altre persone.

Tornando a “Live-Non è la D’Urso”, rivedremo un’altra vecchia amica della conduttrice: Lory Del Santo.

Già ospite del programma la settimana scorsa per raccontare un aneddoto su suo figlio Loren, morto suicida a 19 anni pochi mesi prima che la madre partecipasse al “Grande Fratello Vip” nel 2018, tornerà per rivelare chi era il padre del ragazzo. L’uomo aveva messo in chiaro fin da subito che non si sarebbe mai occupato del figlio e aveva “mantenuto la parola”.

L’ex attrice, domenica scorsa, aveva raccontato che Loren aveva un fratellastro, la cui madre è nientemeno che Madonna. La pop-star aveva cercato di far incontrare i due ragazzi, ma Loren non aveva voluto.

L’ultima puntata di “Live-Non è la D’Urso” proseguirà con Alessandra Mussolini e la madre Maria Scicolone, notoriamente sorella di Sophia.

La parlamentare aveva riferito di aver acquistato recentemente alcuni mobili da una prestigiosa azienda capitolina; ma quando le sono stati portati a casa, ha visto che erano accompagnati da un foglio con scritte offensive e un disegno con un “omino” che simboleggiava Benito Mussolini appeso a testa in giù in Piazzale Loreto.

Cosa racconterà oggi la nipote del Duce?

Per finire, a “Live-Non è la D’Urso” si tornerà al gossip, parlando ancora della chiacchieratissima coppia formata da Elena Morali e Luigi Mario Favoloso. Tra loro è intervenuto l’ex fidanzato di Elena, Daniele Di Lorenzo, il quale ha fatto sapere che lei avrebbe intenzione di lasciare quello attuale in diretta proprio oggi: sarà davvero così? Non ci resta che seguire “Live-Non è la D’Urso” alle 21.25 su Canale 5.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!