Anticipazioni Daydreamer: amara sorpresa per Sanem, Fabri la fa litigare ancora con Can

Anticipazioni Daydreamer: la prossima settimana inizierà con Sanem incredula e al settimo cielo, perché Cey Cey le dirà di aver saputo da Guliz che il party aziendale in programma è stato organizzata da Can per festeggiare il suo compleanno. La giovane comincerà così a sperare che lui la perdoni, ma non sa che il pettegolezzo di Guliz si basa su una notizia non vera: in realtà c’è lo zampino di Fabri.

Intanto Mevkibe e Aysun si sfideranno per la carica di Presidente dell’Associazione di Quartiere.

Anticipazioni Daydreamer: Mevkibe chiede aiuto a Sanem contro Aysun

Mevkibe si prepara ad una nuova avventura: deciderà di candidarsi a Presidente dell’Associazione di Quartiere, sfidando la storica rivale Aysun. Chiederà a Sanem di aiutarla e la ragazza, a sua volta, si rivolgerà a Cey Cey in agenzia.

Quest’ultimo, così, preparerà quanto può servire alla madre dell’amica. Anche Can si offrirà di aiutarla.

Anticipazioni Daydreamer: a Casa Aydin si festeggia il compleanno di Sanem

Cey Cey proporrà a Deren di dire al capo che l’indomani sarà il compleanno di Sanem, ma l’art director, gelosa, non glielo permetterà.

A Casa Aydin si festeggerà ed Ayhan e Osman porteranno una torta.

Anticipazioni Daydreamer: Sanem ringrazia Can per l’aiuto che sta dando a sua madre, ma lui la spiazza

Il giorno seguente Sanem tornerà al lavoro e Cey Cey la informerà che Can appoggia la candidatura di Mevkibe. Poco dopo, Divit chiederà alla sua ex di portargli il tè e lei ne approfitterà per ringraziarlo per quanto sta facendo per sua madre.

Lui le dirà freddamente che lo sta facendo soltanto per quest’ultima, ma Sanem non sarà convinta e penserà che Can abbia paura di rivelarle i sentimenti che prova ancora nei suoi confronti. Intanto tutta l’azienda verrà invitata alla festa.

Anticipazioni Daydreamer: Mevkibe e Aysun pari alle elezioni e Muzaffer deluderà la madre

Al quartiere di Sanem si svolgeranno le elezioni, ma Mevkibe e Aysun otterranno lo stesso numero di voti, perché Muzaffer non si è espresso. Lo faranno votare e, con grande sorpresa e delusione della madre, il ragazzo sceglierà quella della sua amata, così Aysun lo caccerà di casa!

Anticipazioni Daydreamer: un abito per Sanem dal mittente misterioso

Sanem riceverà in dono un abito da sera di colore blu elettrico da indossare alla festa e penserà che sia stato Can a regalarglielo, perché il pacco era senza biglietto.

Arrivata alla festa, guarderà l’uomo che ama aspettando un cenno, ma le si parerà davanti Fabri, che la saluterà con un baciamano. Can manifesterà immediatamente la sua gelosia.

Il titolare della ditta di cosmetici comunicherà agli altri invitati che in realtà la festa era per Sanem ed esprimerà la propria soddisfazione che la giovane abbia indossato il suo regalo (quindi lei scoprirà che non proviene dall’amato!).

Anticipazioni Daydreamer: Can se ne va arrabbiato e Sanem lo rincorre

A rovinare il compleanno di Sanem, ci si metterà anche Aylin. Can se ne andrà infuriato e Fabri chiederà il primo ballo alla festeggiata. Lei però gli dirà che le dispiace, ma non può accettare l’invito.

Quindi abbandonerà la festa per rincorrere Divit, a cui dirà che pensava fosse stato lui ad organizzare l’evento in suo onore e a regalarle il vestito. Can le risponderà che non gli importa ciò che fa, che per quanto lo riguarda, lei e Fabri possono anche essere amanti e quindi non gli deve spiegazioni. A quel punto Sanem gli dirà che per lei va bene e che non vedrà più la sua faccia, perché ha intenzione di dimettersi e di uscire per sempre dalla sua vita.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da