Anticipazioni Daydreamer 7 luglio: Sanem costretta a rimanere in azienda. Qualcuno si accorgerà dell’attrazione tra lei e Can

Anticipazioni Daydreamer 7 luglio: cosa ci dicono? Sanem è tornata a lavorare alla “Fikri Harika” su richiesta di Ceycey e Deren, perché deve assolutamente terminare la campagna pubblicitaria sull’allevamento dei polli e il commercio delle uova per la quale ha avuto l’idea migliore. Perciò gli spoiler turchi ci informano che non potrà licenziarsi definitivamente.

Si ritroverà dunque suo malgrado a lavorare di nuovo con Can, con cui rimarrà un pomeriggio intero. Dal canto suo lui, che si era deciso a dimenticarla dopo che lei era fuggita dalla spiaggia, dovrà coinvolgere la ragazza nel gruppo creativo dell’agenzia.

Anticipazioni Daydreamer 7 luglio: Sanem non vuole confidarsi con la madre e lascia il lavoro, ma qualcosa la convince a tornare

La puntata si apre con i genitori di Sanem e Leyla preoccupati perché la figlia minore è fuggita dalla finestra di casa la sera prima, quando è arrivato il principale. Pensano che ci sia qualche problema, anche perché Nihat ricorda che la figlia, quando era piccola, fuggiva persino dalla finestra, quando c’era qualcosa che non andava.

Mevkibe teme addirittura che Sanem abbia mandato in bancarotta l’azienda, perché la considera pazza, mentre il padre difende la ragazza. La donna sale nella stanza della figlia per chiedere dove sia stata la sera precedente con Can e ha paura che lui l’abbia molestata o licenziata.

Sanem le dice che non è così e che il suo capo non ha fatto nulla di male, ma non vuole assolutamente dirle di più: la fa soffrire troppo! Alla madre dice soltanto che non vuole più tornare a lavorare. A questo punto Mevkibe accetta e abbraccia la figlia. E’ il primo momento di tenerezza tra le due.

Anticipazioni Daydreamer 7 luglio: Sanem deve andare a casa di Can

Can non vuole nemmeno lui tornare in agenzia, dopo l’incontro con Sanem: vuole che Deren gli mandi a casa il lavoro da fare, sempre inerente alla campagna pubblicitaria ideata dall’Aydin.

A fare tornare Sanem in azienda, penserà Ceycey, dicendole che Deren ha urgente bisogno di lei, o meglio ancora, a convincerla sarà il fatto che la donna le chieda “per favore” di tornare! Però Sanem dovrà recarsi a casa di Can, perché il giovane non è in ufficio e lei dovrà portare a Deren dei documenti.

Anticipazioni Daydreamer 7 luglio: Sanem respinge nuovamente Can

Il nuovo, inaspettato incontro tra Sanem e Can inizierà in modo divertente e la ragazza avrà modo di colpire ancora una volta il suo principale, ma poi purtroppo tra loro ci sarà un’altra rottura. Avverrà quando lui tenterà di riavvicinarsi alla ragazza, oppressa come sempre dai sensi di colpa per avere, sia pure in buona fede, complottato contro di lui su ordine di Emre. Sanem dirà al suo datore di lavoro che non metterà più piede in agenzia. Lo farà davvero? Le anticipazioni turche ci dicono di no!

Anticipazioni Daydreamer 8 luglio: la proprietaria dell’azienda cliente chiude Sanem e Can in un luogo abbandonato

Sanem e Can avranno ancora modo di incontrarsi e parlare, perché, dicono le anticipazioni di domani, mercoledì 8 luglio, la bizzarra proprietaria dell’azienda di cui stanno realizzando la campagna pubblicitaria, durante una riunione capirà che ad avere avuto l’idea è stata la ragazza e che tra lei e il suo capo c’è molta attrazione. Perciò li chiuderà in un posto abbandonato perché possano confrontarsi, ma qualcosa andrà di nuovo storto sempre a causa dei rimorsi della Aydin.

Il tutto sarà alleggerito come sempre da Muzaffer (che intanto, insieme ad Ayan, ha aperto il suo negozio di lingerie colorata vicino al quello di alimentari di proprietà dei genitori di Sanem e Leyla); dalla madre del ragazzo, Aysun, e da Osman, fratello di Ayan.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da