Anticipazioni Daydreamer 6 luglio: Sanem ha minacciato Emre di dire la verità a Can e si licenzia

Anticipazioni Daydreamer 6 luglio: cosa succederà nella puntata di lunedì prossimo? Sappiamo che Sanem ha ormai capito che “il cattivo della situazione” è Emre. Il minore dei fratelli Divit, però, le ha fatto credere, per proteggere Aylin, di essere stato lui a far accusare Can di plagio per distruggergli la carriera. Così la ragazza ha detto nuovamente al giovane di essere intenzionata a non obbedire più ai suoi ordini. Non vuole causare altri guai all’uomo che ama.

Inoltre ha minacciato ancora Emre di dire a Can tutta la verità e di licenziarsi. Tornerà effettivamente a lavorare nel negozio dei genitori, ma Can non vuole che se ne vada e la cercherà per convincerla a tornare in agenzia. Sarà tutto inutile e il ragazzo si convincerà ad uscire per sempre dalla vita di Sanem.

Tuttavia Deren avrà urgente bisogno che lei torni in azienda e suo malgrado la ragazza lo farà. Tutto ciò preoccuperà molto Emre, ma Sanem lo rassicurerà, purché lui e Can non abbiano più nulla a che fare con lei.

Anticipazioni Daydreamer 6 luglio: Sanem si licenzia, ma Can cerca di convincerla a tornare

Sanem si licenzia nonostante in azienda abbiano bisogno di lei. Torna a lavorare nel minimarket dei genitori e loro la sostengono.

Can, ormai certo di amare Sanem, non vuole che esca dalla sua vita e va a cercarla in negozio. La ragazza, in cuor suo, è felicissima di vederlo, ma è ancora bloccata dai sensi di colpa nei suoi confronti.

Can rimane tutta la mattina davanti alla vetrina del negozio (con la parrucchiera Melahat che gli offre addirittura qualcosa da mangiare fatto da lei, perché ha capito ciò che sta succedendo tra lui e Sanem!). Poi, però,  riceve una telefonata di Deren, che lo chiama per iniziare una riunione. Can dice a Sanem che assentarsi per la presentazione del progetto che lei ha ideato, ma che tornerà la sera a casa sua!

Anticipazioni Daydreamer 6 luglio: Can si convince a lasciar in pace Sanem, ma Ceycey la richiama in ufficio perché Deren ha bisogno di lei

Sanem fa il possibile per evitare il suo datore di lavoro e cercherà di fuggire dalla finestra, quando lo vedrà arrivare a casa sua, ma lui è giù praticamente ad aspettarla.

Andranno insieme a passeggiare sulla spiaggia, perché Can vuole chiarirsi con lei. Vedremo momenti molto teneri tra loro, ma dureranno poco perché Sanem pregherà il giovane di lasciarla in pace per sempre e cercherà di andarsene.

Lui la tratterà, chiedendole di pensare bene a ciò che vuole e di non giocare con i suoi sentimenti, e lei gli dirà chiaramente di non volerlo. Can non se l’aspetta (visto che poco prima le aveva ricordato che lei si era recata inaspettatamente a casa sua più volte, una delle quali per confessargli una cosa che poi non era riuscita a dirgli, perché era scoppiato lo scandalo del plagio).

Le dirà la fatidica frase che lei aveva pronunciato al campus: “Se mi dici di restare, resto; se mi dici di andare, me ne vado” e lei gli dirà di andarsene. Lui accuserà il colpo, le farà un cenno di saluto col capo e se ne andrà. Lei si volterà guardandolo, con le lacrime agli occhi.

Anticipazioni Daydreamer: arriva Polen e complicherà il rapporto tra Can e Sanem. Chi è l’attrice che la interpreta

Le anticipazioni della settimana prossima ci hanno già informato che rivedremo il personaggio di Polen, la fidanzata di Can che vive all’estero e che riesce ad incontrarlo non più di tre volte l’anno. Assumerà maggior importanza nella storia.

Divit penserà di lasciarla proprio a causa della distanza e perché nella sua vita è entrata Sanem, ma la giovane riuscirà ad insinuarsi di nuovo nella loro vita.

Chi è l’attrice che la interpreta? Conosciamo anche lei! Si tratta della bellissima Kymya Gokce Aytac, 31 anni, conosciuta in patria per altre tre soap, la prima delle quali del 2013.

Quando Sanem vedrà Polen (di cui come sappiamo conosce  già l’esistenza ed è gelosa), penserà di non poter competere con lei: sarà veramente così?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da