Anticipazioni Daydreamer 31 agosto – 4 settembre: prima Sanem, poi Emre hanno un incidente

Anticipazioni Daydreamer 31 agosto – 4 settembre: settimana prossima, tra le altre cose, vedremo che Can inviterà Sanem a dormire a casa sua. Inoltre, dopo un altro feroce litigio con il fratello, Emre avrà il grave incidente d’auto che abbiamo anticipato in un precedente articolo.

Nonostante ciò che è successo tra i due ragazzi, Can non potrà ignorare la situazione: correrà in ospedale, dove troverà Aylin. La caccerà via e lei, per vendicarsi, si alleerà con Fabri! Nel frattempo anche Sanem avrà anche lei un incidente; cadrà in una buca, ma Can la salverà.

Anticipazioni Daydreamer 31 agosto – 4 settembre: Sanem e Can restano bloccati in ascensore, poi lui la invita a trascorrere la notte a casa sua

Sanem e Can bisticciamo in ascensore per i loro trascorsi. A un certo punto lui vorrebbe scendere e lei vorrebbe salire, così si mettono a toccare i tasti rimanendo bloccati!

Tuttavia non sarà del tutto un guaio, perché i due ex fidanzati avranno modo di chiarirsi e di raccontarsi le loro vite. Quando la vigilanza riesce a “liberarli”, è ormai tardi: Sanem non può più andare da Ayhan, che la stava aspettando e Can non fa in tempo per trovarsi con Deren, con cui avrebbe dovuto recarsi ad un concerto. Poco male, perché Divit chiede all’aspirante scrittrice se voglia trascorrere la notte a casa sua! La ragazza accetta.

Anticipazioni Daydreamer 31 agosto – 4 settembre: Leyla discute con Emre, Cey Cey e Ayhan fanno chiarezza sui propri sentimenti

Leyla ha una discussione con Emre sul comportamento che il ragazzo ha avuto nei confronti di suo fratello. Intanto la sorella di Sanem continua confidarsi con Osman, come se non sapesse che è innamorato di lei.

Intanto anche Cey Cey e Ayhan hanno modo di confrontarsi e di chiarirsi, trovando un modo per giungere ad un rapporto di amicizia-amore.

Anticipazioni Daydreamer 31 agosto – 4 settembre: teneri momenti tra Can e Sanem

Sanem, a casa di Can, ha un incubo e il ragazzo la rassicura: è molto premuroso con lei e le dona un ciondolo portafortuna. Al mattino, l’Aydin prepara la colazione: i risultati sono scarsi, ma Can apprezza l’impegno che lei ci ha messo.

Benché i due abbiano deciso di mantenere il loro rapporto sul piano dell’amicizia, provano ovviamente sentimenti ancora molto forti l’uno per l’altra. In ogni caso pensano che sia meglio non entrare in azienda insieme, per evitare pettegolezzi.

Anticipazioni Daydreamer 31 agosto – 4 settembre: Mevkibe porta un manicaretto a Can e Sanem riesce a non dire alla madre di aver dormito da lui

Mevkibe arriva per portare a Can un borek, un dei piatti tipici turchi che stiamo imparando a conoscere grazie alle soap del “Paese della Mezzaluna. Sanem teme che sua madre possa venire a sapere che lei ha dormito dal suo capo.

Ci saranno divertenti equivoci, ma sia la ragazza che Can riusciranno a non far trapelare nulla. Tutta la “Fikri Harika” verrà invitata nell’ufficio di Divit per gustare il borek preparato da Mevkibe.

Anticipazioni Daydreamer 31 agosto – 4 settembre: una nuova campagna per l’agenzia pubblicitaria

All’azienda di Can viene commissionata una nuova campagna pubblicitaria: deve realizzarla per la ditta “Compass Sport”, che si occupa di attrezzature per andare in montagna e in campeggio. I “creativi” sono a corto di idee, così il titolare organizza un’occasione per far provare loro i prodotti che devono reclamizzare!

Anticipazioni Daydreamer 31 agosto – 4 settembre: Fabri vuole organizzarsi con Sanem per lavorare al profumo. Si reca al campeggio e entra in scena Gamze

Fabri arriva alla “Fikri Harika” per chiedere a Sanem di vederla nel week-end per occuparsi del progetto sul suo profumo, ma la ragazza non può, perché deve andare al campeggio. Il manager straniero, allora, le propone un incontro nel pomeriggio, ma Can glielo proibisce.

Fabri insiste ancora, proponendo a Sanem di vedersi alla sera, quando ha finito in azienda. La giovane è sul punto di rifiutare, ma sente Can parlare al telefono con Gamze, una sua amica di vecchia data con cui ha un appuntamento proprio per quella sera, così, per gelosia, accetta di incontrarsi con Enzo.

Tuttavia sia lei che Can vogliono solo farsi ingelosire a vicenda e, all’insaputa l’una dell’altro, poi disdicono gli appuntamenti presi. Fingono però piacevoli telefonate, lei con Fabri e lui con Gamze …

Fatto sta che sia l’imprenditore di cosmetica che l’amica di Can si recheranno anche loro al campeggio, facendo ingelosire i nostri protagonisti con le loro abilità sportive.

Durante una caccia al tesoro, Sanem si perderà nel bosco, andrà in panico e cadrà in una buca. Tutti impazziranno per cercarla e la troveranno priva di sensi: chi la salverà, se non Can?

Anticipazioni Daydreamer 31 agosto – 4 settembre: Emre arriva inaspettatamente al campeggio. Litiga con Can e andandosene ha un incidente d’auto

In serata, inaspettatamente, arriva al campeggio Emre (incoraggiato da Aylin, perché lui non voleva): dopotutto è in possesso delle azioni che gli ha dato mamma Huma, perciò ha ancora diritto di far parte dell’azienda.

Tuttavia ha un nuovo scontro con Can, a seguito del quale il minore dei fratelli Divit se ne va sconvolto e rimane vittima di un grave incidente stradale.

Anticipazioni Daydreamer 31 agosto – 4 settembre: Aylin si introduce di nascosto nell’azienda. Sanem, ubriaca, bacia Can e Cey Cey li vede

Aylin continua con le sue trame: approfittando del fatto che la “Fikri Harika” sia vuota, vi si reca indisturbata (il custode la lascia passare ignaro di tutto) e piazza una telecamera per spiare.

Si prepara la campagna per la “Compass Sport”, ma nel frattempo Sanem, che non regge bene l’alcol, si ubriaca, arrivando a baciare Can nel bosco e a confessargli il suo amore: i due non sanno che Cey Cey li ha visti!

Anticipazioni Daydreamer 31 agosto – 4 settembre: Can apprende dell’incidente di Emre. Si reca in ospedale e caccia Aylin

Poco dopo il bacio con Sanem, Can riceve una telefonata che lo informa dell’incidente di Emre. Il fotografo si precipita in ospedale.

A un certo punto arriva Aylin che vuole vedere Emre, ma Can la caccia via, ordinandole di stare lontana dalla sua famiglia.

La Yuksel, quindi, medita vendetta, decidendo di contattare Fabri. Quanto il team della “Fikri Harika” torna in azienda, Sanem diventa coordinatrice della campagna per la “Compass Sport” e Deren è invidiosa. Insomma, vedremo ancora tanti avvenimenti e tanti colpi di scena!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!