Anticipazioni Daydreamer 3 – 7 agosto: fidanzamento segreto tra Can e Sanem, ma Aylin trama ancora contro di loro

Anticipazioni Daydreamer 3 – 7 agosto: cosa ci raccontano? Can e Sanem si riappacificheranno e finalmente si metteranno insieme.

Emre sarà sempre più preoccupato che la ragazza racconti la verità al fidanzato, ma Aylin escogiterà un altro diabolico piano per evitarlo. Scopriamo insieme i dettagli.

Anticipazioni Daydreamer 3 – 7 agosto: si sta per girare lo spot di Sanem e Deren annuncia alla ragazza che farà uno stage da copywriter

Ormai tra Sanem e Can è amore, ma Emre è sempre più preoccupato che la ragazza lo smascheri di fronte a suo fratello. Aylin escogita così un altro piano per separare i due giovani, mettendo in cattiva luce Sanem.

Quest’ultima, ovviamente ignara di tutto, è al settimo cielo per la sua storia con Can e si reca di notte da Ayhan ed Osman per confidarsi. La mattina successiva, a casa sua, si prepara il catering per la troupe che lavorerà per realizzare la pubblicità scritta dalla ragazza.

In seguito, Deren la informa che frequenterà uno stage da copywriter, ma questo a Ceycey non andrà giù.

Nel quartiere di Sanem, Aysun è giù di morale perché “Muzo” è partito per il militare e lei sente la sua mancanza. Stranamente si confida con Mevikibe e Melahat, dicendo loro di essersi messa in affari con Cakat Ishan.

Anticipazioni Daydreamer 3 – 7 agosto: Mevkibe sospetta che Sanem si sia fatta dare da Can i soldi del debito

Il budget per lo spot sceneggiato da Sanem è basso, ma inizia ugualmente il montaggio del set. Intanto, a proposito di denaro, Mevkibe comincia a sospettare che la figlia minore abbia estinto il debito suo e di Nihat con l’aiuto di Can, ma il pubblico sa bene che purtroppo non è così …

Anticipazioni Daydreamer 3 – 7 agosto: Aylin si reca nel quartiere di Sanem per scoprire qualcosa di losco nel passato della ragazza

Settimana prossima vedremo anche che Aylin si recherà nel quartiere di Sanem per fare la manicure da Melahat, ma la sua intenzione sarà ben altra: scoprire se l’Aydin nasconda qualche segreto che possa danneggiarla agli occhi di Can.

In effetti lo troverà, perché scoprirà che la giovane non è mai stata fidanzata con Osman, come aveva fatto credere all’uomo che ama! Intanto Sanem e Can si godono la loro storia, anche se non l’hanno ancora rivelata a nessuno.

Anticipazioni Daydreamer 3 – 7 agosto: Sanem gelosa delle modelle che devono girare lo spot

Sanem ha voluto che la pubblicità da lei sceneggiata fosse girata nel suo quartiere. La giovane sarà la regista ma anche la protagonista.

Il problema saranno le altre attrici: bellissime e altissime modelle russe di cui lei sarà molto gelosa. Perciò chiederà alle parrucchiere di rovinare i loro capelli e farà di tutto perché sfigurino. Inviperite, le modelle se ne andranno e verranno sostituite da Aylin, Deren ed Ayhan.

Mevkibe e Nihat saranno sempre preoccupati, vedendo Sanem “presa” da Can. La esorteranno a stargli lontana, sostenendo che il ragazzo abbia avuto un atteggiamento “sopra le righe” con le modelle straniere.

Intanto Leyla sarà invitata a pranzo da Emre in un ristorante elegante. Penserà che il rapporto tra lei e il suo capo possa arrivare ad una svolta, ma l’invito sarà per un motivo per lei inaspettato.

I genitori delle ragazze continueranno a rimanere all’oscuro di ciò che c’è tra Sanem e Can. Lui vorrà parlarne loro personalmente, ma le anticipazioni ci dicono che Mevkibe e Nihat vedranno solo che i due si sono baciati sulla guancia e s’indigneranno.

Anticipazioni Daydreamer 3 – 7 agosto: l’anniversario di matrimonio di Mevkibe e Nihat

Successivamente Nihat farà una sorpresa alla moglie, facendole credere di essersi dimenticato il loro anniversario, per poi dedicarle una poesia.

Sanem scriverà il suo primo lavoro come copywiter, ma Can non lo accetterà e i due litigheranno. In ogni caso Divit si recherà a casa della ragazza per festeggiare l’anniversario dei “suoceri”, occasione in cui ci sarà uno spiacevole imprevisto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da