Anticipazioni Daydreamer 25 agosto: compleanno amaro per Sanem a causa di Aylin e Fabri

Anticipazioni Daydreamer 25 agosto: che cosa vedremo martedì? Sanem rimarrà completamente spiazzata dal fatto che il documento con cui avrebbe voluto smascherare Emre e Aylin di fronte a Can, sia sparito. Ovviamente non sospetta nemmeno che sia stata Leyla a rubarlo!

Intanto Aylin si incontrerà a pranzo con Fabri, col quale ostacolerà nuovamente il fratello dell’ex fidanzato e Sanem.

Anticipazioni Daydreamer 25 agosto: Fabri organizza un party aziendale, ma in realtà è per Sanem

Aylin proporrà a Fabri di organizzare un party e di dire che è per celebrare la firma dell’accordo con la “Fikri Harika”, mentre in realtà si rivelerà una festa a sorpresa per il compleanno di Sanem: ovviamente sarà rovinata!

Anticipazioni Daydreamer 25 agosto: Aylin mente a Guliz, dicendo che la festa è organizzata da Can

In precedenti anticipazioni avevamo raccontato che Guliz avrebbe fatto un pettegolezzo falso a Sanem, dicendole che era stato Can ad organizzare la festa per lei.

Naturalmente l’Aydin sarebbe stata felicissima e avrebbe cominciato a sperare nel perdono dell’amato. Purtroppo dobbiamo aggiungere che sarà Aylin a farle mentire inconsapevolmente alla collega, per incrinare ancora di più i suoi rapporti con Can!

Anticipazioni Daydreamer 25 agosto: Mevkibe si candida come presidente dell’Associazione del suo quartiere

Martedì vedremo anche che Mevkibe, la madre di Sanem, prenderà un’importante decisione: si candiderà a presidente dell’Associazione del quartiere, sfidando la sua “storica” rivale Aysun, che notoriamente è la madre di Muzaffer. Gli spoiler ci dicono che il ragazzo, il quale inizialmente si era astenuto dal votare, preferirà la madre della ragazza che spera ancora di conquistare,  anziché propria!

Ovviamente Aysun si infurierà, arrivando ad impedire al suo “bambino” di rientrare in casa: insomma, lo caccerà! La candidatura di di Mevkibe sarà appoggiata anche dalla “Fikri Harika” e da Can in primis, naturalmente. Tuttavia vedremo che, quando Sanem andrà a ringraziarlo, lui le dirà di averlo fatto soltanto per la donna.

Anticipazioni Daydreamer 26 agosto: Fabri recapita un regalo anonimo a Sanem e fa ingelosire Can

Mercoledì 26 agosto vedremo che Fabri farà recapitare un pacco anonimo contenente un abito da sera blu elettrico a Sanem e lei penserà erroneamente che sia un regalo di Can.

Tutto ciò farà ingelosire il fotografo, il quale avrà uno scontro con il nuovo socio, che già non vede di buon occhio. S’infurierà anche con Sanem, dopo aver scoperto che, per salvare l’azienda, ha promesso a Fabri proprio il “famoso” profumo che indossava quando si sono dati il primo bacio.

A questo punto l’Aydin crederà di aver perso per sempre Can, persuadendosi a licenziarsi definitivamente dall’agenzia pubblicitaria. Tornerà a lavorare nel minimarket di famiglia.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da