Anticipazioni Daydreamer 24 agosto: Sanem cerca di smascherare Emre di fronte a Can, ma Leyla le mette i bastoni fra le ruote

Anticipazioni Daydreamer 24 agosto: la prossima puntata dell’amatissima soap turca sarà ricca di colpi di scena! Sanem ha finalmente in mano le prove della complicità di Emre ed Aylin contro Can e ricatterà il fratello di quest’ultimo dicendogli che se entro tre ore non gli racconterà da sé la verità, lei gli consegnerà personalmente la “famosa” cartellina rossa che potrà inchiodare lui e la sua ex! E’ ciò che cercherà di fare, ma a sbarrarle la strada troverà nientemeno che sua sorella Leyla, che agirà per amore di Emre.

Anticipazioni Daydreamer 24 agosto: Sanem ricatta Emre e si reca da Can con la cartellina rossa, ma avrà un’amara sorpresa. Inoltre troverà Deren a casa dell’amato

Can e Sanem ripenseranno tra sé e sé ai momenti vissuti insieme. Il giovane annuserà la sua maglia che lei ha indossato la sera in cui gli si è dichiarata nel suo giardino.

Intanto Deren si recherà a casa di Divit portando del sushi per mangiarlo insieme, ma Can si infastidirà. Più tardi, la bellissima arti director della “Fikri Harika” si verserà del vino addosso e dovrà andare a cambiarsi.

Sanem telefonerà ad Emre all’ora fissata, per domandargli se abbia raccontato la verità a Can, ma lui non l’ha fatto e non ha nessuna intenzione di farlo. Così l’aspirante scrittrice si recherà dall’amato per consegnargli la cartellina (ora di colore blu) che contiene i documenti che provano la colpevolezza del fratello e di Aylin.

Il fotografo accoglierà malissimo l’ex fidanzata, chiedendole quale (altra) bugia sia venuta a confessargli. Sanem gli spiegherà di essersi recata da lui per consegnargli la preziosa cartellina, ma la troverà vuota, facendo una figura tremenda.

Arriverà Deren, la quale casualmente indosserà la maglia di Can che Sanem portava quando si era bagnata con gli irrigatori. L’Aydin si scuserà con il capo e con l’art director per aver interrotto il loro tete-a-tete e se ne andrà amareggiata.

Can si irriterà per quanto è successo e Deren tornerà a casa sua poco dopo. Intanto anche Sanem rincaserà e cercherà dappertutto la cartellina ma senza trovarla.

Chiederà a Leyla se l’abbia vista, ignara che la sorella l’abbia rubata per conto di Emre (il quale, questa volta consigliato da Aylin, l’ha ingannata ancora una volta) e nascosta in un suo cassetto tra i maglioni.

Anticipazioni Daydreamer 24 agosto: Ayhan avvisa Sanem che Osman ha visto Leyla parlare con Emre

Ayhan telefonerà a Sanem, che si trova in camera sua, per dirle che Osman ha visto Leyla parlare con Emre.

La sorella maggiore entrerà e chiederà alla più piccola di confidarsi, ma quest’ultima non le dirà nulla. Leyla poi affermerà che quando Can non c’era, Emre era felice, ma Sanem ribatterà che non direbbe certe cose, se conoscesse davvero il fotografo: due sorelle in guerra per amore!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!