Anticipazioni Daydreamer 23 giugno: ispezione dell’azienda di Can. Sanem cerca di sabotarla

Anticipazioni Daydreamer 23 giugno; cosa succederà nella decima puntata dell’amatissima soap con Can Yaman e Demet Ozdemir? Vedremo l’agenzia pubblicitaria di Can attivarsi per ottenere un contratto con un’importante azienda internazionale che si occupa di cosmesi.

Ovviamente Emre, per favorire Aylin, continuerà a cercare di mettere i bastoni tra le ruote al fratello, servendosi di Sanem. La ragazza dovrà sabotare un sopralluogo nell’azienda in cui lavora: ci riuscirà?

Intanto l’attrazione tra lei (che è convinta di avere finalmente trovato il suo “Albatros”) e Can è sempre più forte, ma i due litigheranno a causa di Emre.

Anticipazioni Daydreamer 23 giugno: aspro litigio tra Sanem e Can

La ragazza ha creduto alle parole di Emre, il quale l’ha convinta che Can voglia vendere l’azienda di famiglia per un maggior guadagno. Lo crede cattivo (pur non riuscendo a capire come possa esserlo, vedendo come si comporta abitualmente, in particolare con lei!).

Così lo attaccherà duramente e Can si arrabbierà. In seguito Sanem si pentirà, temendo di perdere il posto di lavoro ed inizierà a comportarsi diversamente con il capo (soprattutto perché nel caso venisse licenziata, pensa che i suoi genitori la costringerebbero a sposare Muzaffer/Zebercet!).

Anticipazioni Daydreamer 23 giugno: il ricatto di Aylin

Leyla, tanto più dopo i problemi che ha avuto, “intima” alla sorella di non farsi licenziare.

Il servizio fotografico che Can ha fatto ad Arzu è andato bene e il giovane riassume la top model nella sua azienda, ma poi la ragazza cede al ricatto di Aylin, perché non vuole che una sua foto del passato finisca sui giornali.

Can annulla quindi il contratto con Arzu ed inizia a sospettare che sia in combutta con Aylin per rovinarlo. Torna a trovare la modella, vanificando definitivamente i piani di Emre e della sua fidanzata. Ricordiamo che Arzu ha messo gli occhi su Can, suscitando la gelosia di Sanem e scatenando una serie di momenti divertenti (puntata di venerdì 19 giugno).

Anticipazioni Daydreamer 23 giugno: chi sono gli altri attori della puntata di domani oltre a Can Yaman e Demet Ozdemir

Can Yaman e Demet Ozdemir, per le loro interpretazioni di Can Divit e Sanem Aydin, sono ormai entrati nei cuori di quanti hanno seguito o stanno seguendo “Daydreamer” in TV. Ma chi sono gli altri attori che interpretano i personaggi di cui abbiamo raccontato nei paragrafi precedenti?
Cominciamo dagli antagonisti, Emre e Aylin, che hanno i volti di Birand Tunca e Sevcan Yasar. Entrambi classe 1990, sono arrivati alla consacrazione internazionale dopo aver preso parte rispettivamente a quattro e cinque serie TV in patria.

Di Birand Tunca è emerso anche che è anche molto attivo nel sociale, fortunatamente nulla a che vedere con il personaggio di Emre!

Arzu, invece, è interpretata da Ayse Akin. Nata in Belgio nel 1992, ha iniziato ad intraprendere la carriera di attrice a 21 anni nel Paese d’origine ed ora vive ad Istanbul. Prima di “Daydreamer” ha girato altre serie di successo in patria.

Leyla è interpretata da un’attrice più conosciuta dal pubblico italiano ed internazionale: Oznur Serceler, la Fatosh di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (Dolunay) con Can Yaman ed Ozge Gurel.

Infine Muzaffer/Zebercet è impersonato da Chan Ercan. Trentasei anni compiuti meno di un mese fa (il 25 maggio), ha alle spalle una maggiore esperienza, non solo televisiva ma anche cinematografica. Compare nel cast del film di Netflix “Non raccontare favole” (2015).

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da