Anticipazioni Daydreamer 21 agosto: Sanem scopre che Aylin è complice di Emre, intanto Muzaffer ha rapito l’autista di Fabri

Anticipazioni Daydreamer 21 agosto: cosa vedremo venerdì? In questa puntata, la 48°, Fabri diventerà socio della “Fikri Harika” grazie a Sanem, che gli ha ceduto il suo profumo all’insaputa di Can, salvando l’agenzia pubblicitaria dal fallimento.

Intanto Sanem ha scoperto nella “famosa” cartellina rossa, il documento che prova che Emre è socio di Aylin.

Anticipazioni Daydreamer 21 agosto: Sanem sottrae la cartellina rossa dall’ufficio di Emre

Sanem, dopo aver visto Aylin litigare con Emre (la ex l’ha ricattato per farlo tornare insieme a lei e suo socio in affari), entrerà di nascosto nell’ufficio del fratello di Can e sottrarrà la cartellina rossa che la Yuksel gli aveva portato. Leggendo il documento che contiene, la ragazza apprenderà che i due hanno rubato i clienti alla “Fikri Harika”!

Anticipazioni Daydreamer 21 agosto: Can vuole sciogliere l’accordo con Fabri

Al mattino, Can si recherà in azienda in anticipo. Poco dopo arriverà nel suo ufficio Deren e lui le comunicherà di voler sciogliere al più presto l’accordo con Fabri, temendo che Sanem gli abbia ceduto proprio il profumo di quando si sono conosciuti.

L’art director, però, ricorderà a Divit che l’accordo è il bene di suo padre e della “Fikri Harika”. Successivamente Emre avrà un colloquio con Aylin, la quale gli dirà che Can non può licenziarlo e che lui ha diritto di rimanere in agenzia più di chiunque altro. Aggiungerà che Fabri sarà il loro lasciapassare per il loro rientro in azienda, ma si sbaglia di grosso!

Le sorelle Aydin si recheranno sul posto di lavoro e Cey Cey le informerà che Can ha annullato l’accordo con l’imprenditore di cosmetici. Tuttavia Sanem non vorrà confermargli se ciò sia vero o no.

Alla fine, se l’accordo non salterà, sarà merito di Deren, la quale, ignara di ciò che rappresenta quel particolare profumo per l’Aydin e per Divit, gli dirà che non ha importanza se lei ha ceduto “i suoi profumi” a Fabri: l’importante è che l’azienda sia salva!

Successivamente Can chiederà a Sanem se abbia venduto ad Enzo il profumo che indossava quando si sono conosciuti, ma lei non vorrà dirglielo, affermando che non sono affari suoi. In ogni caso, prima, dovrebbe dirgli un’altra cosa.

Anticipazioni Daydreamer 21 agosto: Muzaffer ha rapito l’autista di Fabri e vuole “scambiarlo” con Sanem

Nell’intricata vicenda tornerà ad inserirsi Muzaffer, il quale ha messo in giro la voce che un malavitoso francese (il quale non è altro che Fabri) abbia minacciato Osman credendolo fidanzato con Sanem, e rapito la ragazza, alla quale è interessato! Ciò è vero solo in parte, ma “Muzo” sequestrerà l’autista dell’imprenditore (addormentando lui e se stesso con il cloroformio!) per fare “liberare” l’amata!

Coinvolgerà nell’ “impresa” Ayhan e Osman, telefonando poi a Fabri perché gli porti Sanem, se vuole riavere il suo chauffeur! Il manager riferirà tutto alla giovane, che ovviamente sta benissimo e andrà a liberare personalmente il povero autista.

Alla fine tutti faranno credere a Muzaffer che sarà rinviato a giudizio e che rischia 40 anni di galera e lui si dispererà, anche perché Sanem non ha apprezzato il gesto che ha compiuto per lei, credendo che fosse in pericolo!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!