Anticipazioni Daydreamer 20 luglio: lunedì ‘quasi bacio’ Can e Sanem dopo un breve bagno in mare. Per lei si realizza un sogno

Anticipazioni Daydreamer 20 luglio: lunedì prossimo ci sarà un romanticissimo momento tra Can e Sanem. Chiaritogli che Levent non è il suo “Albatros”, la ragazza si allontanerà dal set per raccogliere dei fiori per il nuovo profumo che vuole creare.

Can, non potendole stare lontano, la raggiungerà. Sanem lo caccerà via, dicendogli di voler star sola, e Divit, dopo aver insistito per rimanere, si rassegnerà. Ci sarà però un colpo di scena, perché i due arriveranno quasi a baciarsi fuori dall’acqua del mare, dopo un breve bagno! La scena è molto simile a quella che Sanem ha sognato qualche mese fa. Purtroppo sarà interrotta da Deren per un gravissimo problema di lavoro. Ecco la puntata nel dettaglio!

Anticipazioni Daydreamer 20 luglio: Osman scelto come testimonal dalla “Fikri Harika”

Can, Sanem e i dipendenti della “Fikri Harika”, come sappiamo, si sono spostati sul set dello spot pubblicitario del prodotti organici di Levent. Deren e Aylin hanno cominciato subito a fare scintille e l’art director ha dovuto cercare (con scarsi risultati!) di controllare le sue crisi di nervi.

Avverrà un colpo di scena, perché il testimonial (scelto da Aylin) dello spot dedicato alla bevanda “Orgatte”, avrà un malore e, per sostituirlo, sarà scelto l’aitante macellaio Osman, già sul posto per partecipare al progetto.

La decisione di prendere Osman come attore, sarà dovuta al fatto che colpirà come il ragazzo si disseterà con il prodotto da lanciare. La sorella di Sanem, sarà molto felice della scelta, anche se come sappiamo è ben lungi dal ricambiare l’amore che l’amico nutre nei suoi confronti.

Anticipazioni Daydreamer 20 luglio: Can e Sanem stanno per baciarsi, ma arriva Deren annunciando un grosso guaio di lavoro

Nel corso della puntata, l’atmosfera tra Can e Sanem diventerà molto più distesa. Saranno finalmente sul punto di baciarsi, complice un bagno in mare! Starà così per realizzarsi il sogno che Sanem aveva fatto! I due avranno anche gli stessi vestiti e saranno pettinati allo stesso modo.

La ragazza, ricordandosi del suo sogno, fuggirà dall’acqua, vedendo che Can è reale, e gli urlerà di non avvicinarsi. Lui, però, chiedendole perché scappi sempre, la raggiungerà di nuovo, e accarezzandole teneramente i capelli, le assicurerà di essere reale, proprio come lei. Poi le chiederà se non si sia arrabbiata; Sanem, però, quando i loro visi saranno vicini,  si limiterà a domandargli che cosa stiano facendo; il ragazzo le risponderà che onestamente non lo sa nemmeno lui e abbozzerà un sorriso.

Sanem gli ricorderà di avergli detto di voler rimanere sola e gli chiederà perché l’abbia raggiunta. Can, allora, le domanderà perché desideri appunto stare sola e lei gli risponderà di voler pensare un po’, per capire alcune cose. “E se non restassi sola? E se rimanessimo soli insieme? Ti piacerebbe rimanere sola con me”, le domanderà lui? Arriverà quindi il fatidico momento!

Accadrà però, un altro imprevisto: Deren arriverà agitatissima, per avvertire Can le registrazioni già fatte sono andate perse e quindi c’è il rischio di dover rifare il lavoro e di non riuscire a rispettare i tempi di consegna!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da