Anticipazioni Daydreamer 20 agosto: Sanem scompare e i genitori si recano alla polizia

Anticipazioni Daydreamer 20 agosto: cosa accadrà? Emre si recherà in agenzia per parlare con Can: ammetterà di aver corrotto un manager della “Yrt Holding”, ma ribadirà di averlo fatto per il bene della “Fikri Harika”.

Peccato che quest’ultima ha iniziato a perdere clienti, i quali, saputo degli illeciti, non vogliono più avere a che fare con l’azienda dei Divit, che rischierà il fallimento. Intanto i rapporti tra Can e Sanem andranno sempre peggio. Lei proverà a scrivergli una lettera, mettendoci però più del previsto e preoccupando i suoi genitori.

Anticipazioni Daydreamer 20 agosto: Emre tenta di scusarsi con Can, ma la Fikri Harika rischia il fallimento

Dopo che Can ha scoperto le responsabilità di Emre, questi tornerà alla “Fikri Harika” per scusarsi con lui, ripetendogli di aver corrotto il dirigente della “Yrt” per il bene dell’agenzia. Le sue parole non convinceranno il fratello maggiore.

Ormai è scoppiato uno scandalo e gli altri clienti si stanno rifiutando di collaborare ancora con l’azienda, che sarà sull’orlo del fallimento.

Anticipazioni Daydreamer 20 agosto: Sanem impiega tutta la notte per scrivere a Can e Nihat e Mevkibe denunciano la scomparsa della figlia

Can, intanto, continuerà a non voler guardare in faccia Sanem o starle vicino. La ragazza, disperata, deciderà così di trattenersi in ufficio per scrivere una lettera all’amato, spiegandogli che nonostante tutte le bugie che gli ha raccontato, i suoi sentimenti erano e rimangono sinceri. Tuttavia si tratterà fino a tarda notte, facendo preoccupare Nihat e Mevkibe, che andranno alla polizia a denunciare la scomparsa della figlia.

Quando torneranno, la ragazza sarà già a letto. Mekibe si infurierà, ma Sanem riuscirà a calmarla inventando una scusa.

Anticipazioni Daydreamer: Fabri salva dal fallimento la Fikri Harika, ma c’è un problema

Sanem accetterà di cedere il suo profumo a Fabri, per salvare l’azienda dell’ex fidanzato. L’imprenditore straniero si presenterà alla “Fikri Harika”, chiedendo di comprare le quote di Can ed Emre per aiutarli. Il fotografo in un primo momento sarà contrario, ma accetterà dopo che l’imprenditore straniero gli assicurerà di restituirgli le quote in un secondo momento.

Tuttavia questi vorrà mettere ancora più in crisi i rapporti tra lui e Sanem, rivelandogli di aver preso questa decisione proprio per merito dell’aspirante scrittrice, che ha accettato di vendergli il “loro” profumo. In seguito, furioso e pazzo di gelosia, Divit strapperà davanti all’Aydin la lettera che lei gli aveva lasciato sulla scrivania: non la leggerà neppure e la getterà nel cestino dell’immondizia. Vedremo che alla fine, Sanem deciderà di licenziarsi definitivamente.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!