Anticipazioni Daydreamer 20 – 24 luglio: Can potrebbe licenziare Sanem

Anticipazioni Daydreamer 20 – 24 luglio: cosa succederà la settimana prossima? Saranno guai per Sanem, che involontariamente romperà la preziosa macchina fotografica di Can. Perciò tutti, in azienda, penseranno che la ragazza incorrerà in un rapido licenziamento! Sarà così? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Daydreamer lunedì 20 luglio: Osman deve rifare lo spot pubblicitario

Osman si è dimostrato un ottimo testimonial pubblicitario per “Orgatte”, la bevanda della ditta di Levent, pubblicizzata dall’agenzia di Can. Purtroppo, però, un guasto tecnico costringerà la troupe a rifare lo spot: il bel macellaio fratello di Ayhan e innamorato di Leyla dovrebbe tornare in scena.

Anticipazioni Daydreamer martedì 21 luglio: notte sul set per la troupe

La troupe deciderà di passare la notte praticamente, per iniziare il nuovo spot all’alba. Sarà un’altra occasione perfetta per Can e Sanem per stare insieme. Cosa succederà tra i due ragazzi?

Anticipazioni Daydreamer mercoledì 22 luglio: Nihat e  Mevkibe si accorgono che Sanem è innamorata di Can

Gli sviluppi della vicenda porteranno Nihat e Mevkibe a rendersi conto che la loro figlia minore è follemente innamorata del suo capo, ma anche loro avranno una grandissima paura che la ragazza soffrirà per la situazione; perciò cercheranno di evitarlo. Che cosa s’inventeranno i bizzarri e simpatici coniugi?

Anticipazioni Daydreamer giovedì 23 luglio: per Sanem preoccupanti novità su Can e Polen

A casa di Can ci sarà una festa e Sanem vi si recherà con Guliz. La collega rivelerà all’Aydin che tra il fotografo e la scienziata la convivenza è imminente, poi arriveranno le nozze! Ovviamente la cosa non potrà che addolorare Sanem: che cosa farà? Ciò che teme accadrà davvero?

Anticipazioni Daydreamer giovedì 23 luglio: Sanem rischia che Can la licenzi

Osman accetterà nuovamente di fare da modello per la “Fikri Harika”. Sanem ne combinerà un’altra delle sue rompendo la macchina fotografica di Can.

La cosa getterà scompiglio nell’agenzia pubblicitaria, dove tutti penseranno che presto Divit licenzierà la sua dipendente! Anche settimana prossima, “Daydreamer – Le Ali del Sogno” ci regalerà tanto sentimento e tanto divertimento.

Intanto la soap turca a lungo attesa dalle telespettatrici italiane sulla nostra TV continua a mietere successi: quotidianamente la seguono in media quasi 3 milioni di persone, pari al 22% di share.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da