Anticipazioni Daydreamer 18 giugno: Sanem finisce nella piscina di Can

Cosa ci raccontano le anticipazioni Daydreamer 18 giugno? Mentre attendiamo la sesta puntata della soap, che andrà in onda questo pomeriggio, conosciamo la trama di quella di domani.

La campagna pubblicitaria proposta da Can alla compagnia aerea è stata approvata; così lui ha deciso di organizzare un party aziendale per festeggiare nella sua mega-villa. Ovviamente alla festa interviene anche Sanem, la quale, imbranata come al solito, cade dentro la piscina.

Intanto le macchinazioni di Emre e di Aylin contro Can continuano. Il minore dei fratelli Divit continua a servirsi dell’aiuto di Sanem, la quale non ha ancora capito che lui la sta ingannando.

Inoltre Nihat dovrà vendere il suo minimarket per saldare il debito, ma poi Sanem gli dirà di aver pensato lei a saldarlo.

Anticipazioni Daydreamer 18 giugno: Sanem finisce nella piscina di Can

Can, soddisfatto che la campagna pubblicitaria per la compagnia aerea sia stata accettata, organizza a casa sua un party aziendale. Sanem non può mancare!

Tuttavia le anticipazioni ci dicono che anche in quell’occasione, accadrà un altro di quei simpatici incidenti di cui la ragazza si sta rendendo involontariamente protagonista e che sortiscono l’effetto di attrarre Can sempre più verso di lei.

Alla festa interviene anche Emre (nella foto qui sopra), che approfitta per “ricordare” a Sanem il patto che ha stretto con lui per rovinare Can, dopo averla convinta che quest’ultimo voglia danneggiare l’azienda. In cambio lui le ha fatto firmare un assegno per pagare il debito di suo padre.

A questo proposito, vedremo che Nihat penserà di essere costretto a vendere il suo minimarket, ma poi la figlia lo informerà di aver pensato lei a saldare il debito. L’uomo e sua moglie Mevkibe andranno in fondo alla questione, facendosi spiegare dalla figlia come abbia fatto? Cosa ne verrà fuori? Quanto ci metterà Sanem a rendersi conto che Emre la sta ingannando? Cosa le farà aprire gli occhi, permettendole di fidarsi definitivamente di Can, dal quale è attratta? Quando capirà che è lui Albatros (cosa di cui Divit si è già reso conto)? L’appuntamento con “Daydreamer” (che tra l’altro vedrà entrare in scena il personaggio della modella Arzu Tas, provocando la gelosia di Sanem) è come sempre alle 14.45 circa su Canale 5.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da