Anticipazioni Daydreamer 18 agosto: Sanem confessa a Can di avergli sempre mentito

Anticipazioni Daydreamer 18 agosto: che emozioni ci regalerà la soap martedì? Vedremo che Sanem si troverà costretta a confessare a Can il motivo per cui avrebbe avuto intenzione di lasciarlo: gli ha sempre mentito. Il fotografo, com’è ovvio, reagirà malissimo.

Anticipazioni Daydreamer 18 agosto: Can esige che Sanem gli dica la verità una volta per tutte

Sanem, al Luna Park, attenderà invano Can, che se n’è andato dopo aver sentito la sua concitata conversazione con Emre. Quest’ultimo le ha detto che gli dispiace averla costretta a mentire di nuovo all’uomo che ama riguardo all’anello e lei gli ha risposto che, se avesse potuto tornare indietro, avrebbe voluto soltanto una cosa: non averlo mai conosciuto! Ha dichiarato che il suo odio contro suo fratello ha rovinato e continua a rovinarle la vita, ma anche che ora vuole solo essere felice, dimenticando ciò che è successo.

Emre le ha risposto che forse avrebbe dovuto solo rompere con suo fratello, perché non vuole che si faccia del male, e inaspettatamente lei l’ha informato che aveva già intenzione di farlo, perché con Can non c’era niente di serio …

Quando la stagista rivedrà il fotografo, ignara di essere stata scoperta, lo accoglierà con uno smagliante sorriso, dicendo al fidanzato di aver provato a chiamarlo (gli aveva anche mandato un sms dolce messaggio, dicendogli di non averlo più visto e di volere la sua buonanotte). Can, però, le chiederà irritato se lei non abbia qualcosa da dirgli.

La ragazza non comprenderà le sue parole e lui la informerà di aver sentito la sua conversazione con Emre, in cui diceva di avere intenzione di lasciarlo presto. Perciò le dirà che è meglio che lo lasci subito, senza prima dirlo ad altri e guardandolo in faccia. Intanto si darà dello stupido, per aver creduto che l’Aydin lo amasse.

Anticipazioni Daydreamer 18 agosto: Sanem, in lacrime, confesserà tutto a Can

A questo punto Sanem si renderà conto di non poter più fingere. In lacrime confesserà a Can di avergli detto molte bugie e di avergli mentito dal momento in cui si sono incontrati la prima volta.

Lui le chiederà che cosa stia dicendo e la ragazza, pur faticando a trovare le parole, gli spiegherà che è iniziato tutto quando ha cominciato a lavorare alla “Fikri Harika”. Quella notte in cui il fotografo l’aveva trovata in casa sua, c’era andata per rubare (la “famosa” cartellina rossa)!

Divit ovviamente sarà incredulo, vista la gravità delle parole di Sanem, e le chiederà se lo stia prendendo in giro. La ragazza, però, proseguirà dicendo che, quando lui l’ha sorpresa, gli ha mentito e così ha fatto anche dopo costantemente.

Can è sconvolto, sembra che gli venga da piangere e chiede all’amata chi sia veramente. Così Sanem gli confesserà di non essersi introdotta di nascosto nella sua abitazione per recuperare il suo anello di fidanzamento dalla tasca di Emre e addirittura di non essere mai stata fidanzata. Can, alla fine, deciderà di lasciarla definitivamente. Ma come come dice il proverbio, “tra il dire e il fare, c’è di mezzo il mare” … soprattutto se si tratta di sentimenti!

Anticipazioni Daydreamer 18 agosto: le trame di Emre non sono finite

Nella puntata di martedì, vedremo anche che Emre continuerà a tentare di corrompere la Yrt. Cercherà di contattare uno dei capi dell’azienda, perché firmi il contratto con la “Fikri Harika”, agendo ancora una volta contro Can e l’agenzia pubblicitaria. Sappiamo però che i nodi sono destinati a venire presto al pettine.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da